YOKOHAMA TAGLIA IL NASTRO AL SUO IMPIANTO INDIANO A BAHADURGARH.

6 Novembre 2014

2014110610mg002_4 

Yokohama Rubber Co., Ltd., ha inaugurato ufficialmente la sua nuova fabbrica di pneumatici per autovettura in India a Bahadurgarh presso l’area Industriale della regione di Haryana. La cerimonia di apertura ha visto la partecipazione di ben duecento ospiti, tra i quali Salil Narang, direttore generale del Centro di promozione degli investimenti della regione di Haryana e dello Sviluppo delle Infrastrutture, l’operatore del parco industriale, Takeshi Yagi, ambasciatore del Giappone in India, i rappresentanti di case automobilistiche con produzione e reti di vendita in India, e rivenditori di pneumatici da tutto il paese. Non potevano mancare, ovviamente, i rappresentanti di Yokohama inclusi il Presidente e il Direttore Rappresentante Hikomitsu Noji e Osamu Mikami, l’Official Corporate e Responsabile Vendite & Marketing della Divisione pneumatici d’oltremare.

Caretteristiche – L’impianto, che ha iniziato ad operare nel mese di luglio ( nel quale verranno prodotti pneumatici auto come lo Yokohama earth-1 e lo s.drive) è stato costruito con un investimento complessivo di 4.400.000.000 di Yen e sarà in grado di funzionare ad una capacità produttiva annuale di circa 700.000 pneumatici già per il 2015.

earth-1

s-drive

La zona – L’area industriale di Bahadurgarh è un luogo che presenta molti vantaggi, per esempio dista solamente 40km da New Delhi, e ha un comodo accesso all’aeroporto internazionale Indira Gandhi situtato sempre nella capitale. Inoltre, la vicina Haryana State University of Science and Technology fornirà costantemente impiegati di alto livello.

Il Presidente di Yokohama Noji ha commentato l’evento: “Abbiamo voluto anticipare una notevole crescita della domanda di pneumatici per automobili che siamo certi arriverà dall’India. La nostra azienda quindi ha deciso di costruire un impianto in questo sito già nel 2012. Oggi siamo qui ad inaugurare questo impianto a due soli anni di distanza e quindi vorrei esprimere il nostro più profondo apprezzamento per il governo di Haryana, e per tutte le parti in causa che hanno reso possibili la nascita di questo impianto e questo giorno. Noi di Yokohama non vediamo l’ora di fornire i nostri pneumatici di altissima qualità ai conducenti di tutta l’India e siamo sicuri che i nostri sforzi contribuiranno all’ulteriore sviluppo del Bahadurgarh, dello stato di Haryana, e della grande nazione che è l’India”.

2014110610mg002_5

Hikomitsu Noji alla cerimonia d’apertura

 

 

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.