Yokohama sarà protagonista al 4×4 Fest di Carrara con il nuovo Geolandar

7 Ottobre 2015

Yokohama Italia sarà grande protagonista al 4×4 Fest di Carrara, il prossimo week-end presso il polo CarraraFiere. Il colosso giapponese coinvolgerà il pubblico attraverso diverse attività nell’area esterna, come un Pajero della scuola di pilotaggio Mitsubishi RTeam equipaggiato con il nuovo modello di pneumatico Geolandar H/T G056 che Yokohama lancia proprio in occasione della fiera.

Il Geolandar H/T G056 è destinato a SUV e pick-up di ultima generazione, vanta la sigla H/T della dicitura Highway Terrain (pneumatici ideali per l’uso prevalentemente stradale).

GEOLANDAR_HT_G056_diagonal-md

Vantaggi:

  • ottimo chilometraggio,
  • eccellente trazione,
  • elevate prestazioni in frenata,
  • comfort di marcia migliorato,
  • riduzione del rumore.

I visitatori potranno quindi rivolgersi allo stand Yokohama (padiglione C) per prenotare il proprio turno in pista nel quale saggeranno le qualità di questo pneumatico anche su fondi sterrati a fianco di un istruttore qualificato della scuola di pilotaggio. I partecipanti potranno usufruire di uno sconto dedicato per l’acquisto di pneumatici della linea SUV e 4×4 Yokohama presso i Consulenti di Guida Yokohama aderenti all’iniziativa. Allo stand Yokohama, si potranno anche incontrare due delle ragazze Donnavventura che saranno presenti in compagnia del Mitsubishi ASX equipaggiato con Geolandar A/T-S. Yokohama sarà quindi attiva sia sul tradizionale fronte espositivo sia in pista, e testimonierà così la passione di guida che la contraddistingue da sempre. Yokohama produce pneumatici off-road dal lontano 1996: da oltre 20 anni la casa madre mette a disposizione le proprie migliori risorse tecnologiche per offrire pneumatici performanti e una gamma completa di modelli adatti a ogni specializzazione di utilizzo.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.