Yokohama Rubber: Piano di Gestione Grand Design 100 e cambi a livello dirigenziale

13 Febbraio 2015

Yokohama Rubber Co., Ltd., ha presentato lo schema della fase IVdel suo piano di gestione a medio termine Grand Design 100 (lanciato nel 2006, comprende 4 segmenti da 3 anni). La Fase IV è la fase culminante dei tre anni del tema Grand Design 100 per la crescita puntando sulle proprie energie. I principali obiettivi finanziari della società nella fase IV sono di aumentare le vendite nette annuali a 770,0 miliardi di yen, di raggiungere un utile operativo annuo di 80,0 miliardi di yen entro il 2017 e di aumentare il margine di profitto operativo del 10,4% entro quell’anno. In questo settore, a livello mondiale, crescono domanda di gomam e concorrenza, con le aziende che provano a superarsi a livello di prestazioni. La Fase IV del Grand Design 100 di Yokohama servirà a riaffermare i principi fondamentali della sua attività ed a offrire nuovo valore attraverso prodotti con i quali si rivolgerà ai clienti. Nelle operazioni deglii pneumatici, Yokohama lavorerà per aumentare la quota d’oltremare della sua attività con le case automobilistiche. Investirà, infatti, 120,0 miliardi di yen nel corso della fase IV nell’ottica di una espansione e potenziamento della capacità produttiva degòi pneumatici. I piani di Yokohama richiedono di aumentare la capacità di produzione annuale della società di circa 74 milioni di pneumatici entro il 2017 e di circa 89 milioni entro il 2020, dai circa 68 milioni fino al 2014. La strategia tecnologica della fase IV sarà caratterizzata da una intensificazione sui prodotti e tecnologie in via di sviluppo per ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Nel frattempo Yokohama Rubber Co., Ltd., ha annunciato informalmente le seguenti modifiche a livello di senior management in occasione della riunione del Consiglio di Amministrazione del 13 febbraio 2015. Le modifiche sono ancora informali perchè saranno ratificate solamente dopo l’assemblea generale degli azionisti che si terrà il 27 marzo 2015.
Direttore Promosso: Hideto Katsuragawa Direttore e Responsabile Senior della Gestione Aziendale (precedentemente Direttore e Amministratore Delegato dell’Azienda)

Direttore neo-nominato: Masataka Yamaishi Direttore e Funzionario Aziendale (precedentemente solo Funzionario Aziendale).

Membri del Consiglio nuovi nominati per Revisione e Sorveglianza: Hirohiko Takaoka (precedentmente Amministratore Delegato dell’Azienda) e Atsushi Kamei.

Figure Aziendali Promosse da Funzionari Aziendali a Funzionari Gestione Aziendale :Tadashi Suzuki , Hirohisa Hazama e Osamu Mikami.
Nuovi Funzionari Aziendali: Kazuyuki Mineo e Shinichi Takimoto
Direttore Pensionato: Yuji Goto (ora Consulente)

Consiglieri Revisione e Sorveglianza pensionati: Takashi Fukui Go Kajitani

Funzionari Aziendali Pensionati: Hirohiko Takaoka (ora Consigliere Revisione e Sorveglianza)Yasushi Tanaka (Consulente) Toshiyuki Nishida (Consulete) Koichi Tsuruno (Consulente)

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.