Vredestein amplia la sua gamma Quatrac 5 con due nuove versioni

15 Maggio 2015

La linea Quatrac di Vredestein è estremamente diffusa nei paesi dai climi rigidi, ma anche in quelli con clima più mite come il Regno Unito, l’Italia e la Francia. I conducenti non sono più obbligati a cambiare i pneumatici tra una stagione e l’altra e ogni modello Vredestein Quatrac rispetta tutti i requisiti degli pneumatici invernali. La gamma include 5 versioni di Quatrac nelle dimensioni da 13 a 19 pollici e con indici di velocità da T a Y. La linea Quatrac è stata progettata per ottiimizzare le prestazioni in tutte le condizioni meteo e su ogni asfalto. Il risultato è uno pneumatico dall’aspetto unico, che unisce il design specifico per estate e inverno in un solo modello. Ideale per le strade urbane, si adatta perfettamente alle auto compatte e di medie dimensioni, ma anche ai SUV ed ai furgoni. La gamma All Season si dimostra particolarmente importante proprio per questi ultimi poiché elimina i tempi di inattività associati al cambio dei pneumatici.

VREDESTEIN - QUATRAC_5  (Dettagli)

Ultimo nato è il, Quatrac 5. La miscela dei vari componenti, frutto di un processo di “ricerca e sviluppo” continuo, e gli esclusivi “lato estivo” e “lato invernale” del battistrada assicurano tenuta e sicurezza ottimali, regalando allo stesso tempo le etichette verdi per:

– resistenza al rotolamento

– frenata sulle superfici bagnate

– livelli di rumorosità ridotti.

La gamma Quatrac è la scelta ideale per tutti i conducenti che percorrono distanze relativamente brevi in ambienti urbani e che non desiderano cambiare pneumatici due volte  all’anno. La scelta della gamma Quatrac è la soluzione più adatta per le aziende dotate di parchi auto di grandi dimensioni e per le società di leasing le quali possono ottenere risparmi significativi in termini di costi operativi senza per questo dover scendere a compromessi sul comfort di guida e la sicurezza. Aggiungendo al Quatrac 5 l’indice di velocità Y (fino a 300 km/h) e una versione per i SUV, Vredestein intende ribadire una volta di più il suo ruolo di leader nel segmento dei pneumatici All Season

VREDESTEIN - QUATRAC_5  (Visual)

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.