Viaggia in sicurezza: con First Stop al via i controlli gratuiti sui pneumatici.

17 Luglio 2014

Il Centro First Stop Sabry Pneus di Taurianova (RC) offre a tutti gli automobilisti controlli di pressione e usura del battistrada.

logo tyre safety

logo tyre safety

Il 18 e il 19 luglio 2014 il personale del centro First Stop Sabry Pneus, presso il Centro commerciale Porto degli Ulivi a Sandalli – S.P. 1, Rizziconi (RC), è a disposizione di tutti gli automobilisti per controllare gratuitamente pressione e usura del battistrada e fornire, inoltre, consigli utili per una corretta manutenzione dei pneumatici, con la partecipazione di Bridgestone che cerca sempre di offrire un elevato livello di sicurezza e si impegna a realizzare sempre più controlli gratuiti sui pneumatici. L’appuntamento di questo weekend rientra nel calendario di eventi Bridgestone in collaborazione con il network First Stop (Sabry Pneus è, infatti, uno dei centocinquanta punti vendita che fanno parte della rete europea di gommisti e rivenditori indipendenti). Con venti anni di esperienza alle spalle, First Stop è la rete di professionisti punto di riferimento in Europa per tutti i servizi relativi ai pneumatici e alla manutenzione del veicolo. Negli oltre duemila centri assistenza sparsi in ben venticinque nazioni, il personale First Stop si occupa quotidianamente della sicurezza sulle strade dei propri clienti, fornendo informazioni e suggerimenti oltre ad un servizio e a prodotti di qualità superiore.

All’indirizzo www.tyresafety.eu/it/ si possono trovare semplici ed efficaci consigli per la manutenzione dei pneumatici come:

  • Verificare la profondità del battistrada tramite un apposito misuratore o gli indicatori di usura posizionati sulla superficie dei pneumatici.
  • Controllare la pressione a pneumatico freddo, specialmente prima di viaggi lunghi e quando si trasportano passeggeri o carichi pesanti.
  • Verificare l’eventuale presenza di danni: segni di usura irregolare, tagli, lacerazioni, crepe o rigonfiamenti e l’eventuale presenza di oggetti appuntiti incuneatisi nel pneumatico.
Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.