TYRE 24: ottimi risultati dopo il primo anno.

25 Settembre 2014

Kaiserslautern – Il gruppo Tyre24 non può che essere soddisfatto del primo anno della sua piattaforma online B2B italiana http://www.tyre24.it/. Questo sito è stato lanciato esattamente il 16 settembre 2013 per aprire nuove vie di distribuzione al commercio all’ingrosso e offrire nuove fonti di riferimento ai rivenditori in Italia. Quali sono le caratteristiche di questo sito? Fornitori e rivenditori inseriscono prezzi e giacenze direttamente sul sito; Tyre24 quindi organizza tutte le informazioni importanti e ottimizza i processi di vendita. I clienti in Italia (che possono essere rivenditori, officine o concessionarie) visualizzano quindi giorno per giorno i prezzi aggiornati e le disponibilità degli pneumatici (che a loro volta possono essere per tutti i tipi di auto, moto, fuoristrada, autocarri, autocarri leggeri o pneumatici speciali) e di cerchi (in lega, in ferro o per auto/ autocarro) messi a disposizione dai grossisti italiani ed europei.

L’ aumento costante di ordini e clienti, dimostrano che il mercato italiano desiderava proprio una piattaforma online B2B per il commercio di pneumatici. E, come gli italiani, anche importanti fornitori europei possono interessare al mercato nostrano. È stato così possibile ampliare, nell’arco di un solo anno, l’offerta a pneumatici e cerchi di grandi dimensioni o particolarmente difficili da trovare.

Ad oggi si contano circa 13 milioni di articoli tra pneumatici e cerchi, un numero in grado di garantire un’ampia disponibilità e varietá di prodotti a prezzi competitivi. Per assicurare ai clienti maggior sostegno (e una consulenza sempre più competente) il team di vendita per l’Italia è stato ampliato da 5 fino a 11 collaboratori.

È possibile richiedere assistenza tramite numero verde, per e-mail o tramite la funzione di richiamata dove il cliente può indicare l’orario preciso in cui essere richiamato. Per offrire ai clienti della piattaforma una consulenza ancora più professionale e un sostegno direttamente sul posto sono a disposizione 5 professionisti del settore.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.