Triangle Tyre: una collaborazione strategica con “Laserta” per incrementare il mercato Russo

14 Novembre 2017

Triangle Tire Europe e Laserta hanno recentemente firmato un accordo per la distribuzione del marchio sul mercato russo.

All’inizio di quest’anno Triangle ha annunciato la nuova strategia di aumentare la sua presenza in tutto il mondo aprendo uffici regionali e schierando squadre locali che lavoreranno in partnership con distributori professionali in ogni paese.

Triangle e Laserta hanno avviato la collaborazione su tutte le categorie di prodotti: dagli pneumatici estivi e invernali agli Off-The-Road. La distribuzione dei pneumatici Triangle è rivolta a un drastico aumento della quota di mercato in Russia, che già nel 2016 ha raggiunto una notevole posizione tra i marchi importati grazie alla qualità riconosciuta dei suoi pneumatici.

Laserta, con sede a San Pietroburgo, svolge un ruolo importante nella distribuzione dei pneumatici in Russia ed è rinomata per le buone prestazioni di ogni marchio rappresentato, per la presenza sul mercato del suo team di professionisti e le iniziative di marketing con i propri clienti.

Da sinistra: Angelo Giannangeli, Yury Timoshenko, Mirco Spiniella, Corrado Moglia, Dmitry Alexandrov

Corrado Moglia:

Corrado Moglia, Direttore Generale di Triangle Tire Europe, dichiara: “Laserta è uno dei maggiori distributori di pneumatici nel mercato russo e questo accordo si adatta perfettamente all’approccio strategico per la crescita del marchio Triangle”.

Dmitry Alexandrov, CEO di Laserta:

Dmitry Alexandrov, CEO di Laserta aggiunge: “Laserta è lieta di poter stabilire una partnership di questo tipo con un’azienda ambiziosa come Laserta che attraverso operazioni di alta qualità possa contribuire alla nostra ulteriore crescita. Non vediamo l’ora di distribuire con successo i pneumatici Triangle attraverso una collaborazione a lungo termine con il Gruppo “.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.