TRIANGLE, AL SEMA SHOW 2014, FA DEBUTTARE IL NUOVO SISTEMA DI DENOMINAZIONE DEI MARCHI PER LA PROSSIMA GENERAZIONE DI GOMME.

7 Novembre 2014

Triangle Tyre Co., Ltd, ha presentato il nuovo sistema di denominazione per la sua ultima generazione di pneumatici,  al SEMA Show 2014 di Las Vegas, Nevada. Dopo l’annuncio, a inizio anno, del suo ambizioso piano di marketing a livello europeo, l’innovativa presenza di prodotti e nomi hanno mostrato lo sforzo della compagnia nella direzione di “From Plan to Action” (Dalla Fabbrica all’Azione). Sotto l’ombrello del nuovo sistema di denominazione, i primi due prodotti PCR, ovvero lo “Sportex” e il “Protract”, sono stati presentati assieme al display delle più importanti linee di prodotto PCR, ovvero le linee TBR e OTR.

Triangle Sportex, pneumatico ad alte performance, è disegnato per fornire una risposta reattiva, permettendo ai conducenti di auto sportive di avere nelle sue mani la strada, anche in condizioni estreme, mentre il Triangle Protract è sviluppato in un segmento particolare dei pneumatici, per soddisfare le prestazioni economiche del veicolo e offrire un chilometraggio più ampio, per mantenere il veicolo in tutta sicurezza.

“Il nuovo sistema di denominazione e i due prodotti iniziali, fanno il loro debutto in questa fiera, proponendo una chiara definizione della strategia pensata da Triangle, per la sua segmentazione PCR & LT. Ogni nuovo prodotto, come tutta la gamma PCR e LT, avrà un sotto-marchio che permetterà ai consumatori di capire il posizionamento del prodotto – ha spiegato Jenner Powell, Global Marketing Vice President di Triangle Tyre – Ci auguriamo che i nostri clienti siano in grado di capire gli sforzi che Triangle sta facendo, dalla strategia “Go to Market” fino alle azioni reali attraverso prodotti e materiali di marketing presentati proprio a questo SEMA Show “.

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.