TRIANGLE GROUP HA TENUTO LA CONFERENZA SU VENDITE E MARKETING 2015.

12 Dicembre 2014

Si è tenuta a Weihai, il 10 dicembre, la Conferenza di Triangle Group Vendite e Marketing 2015 dal titolo “Work hand in hand to create a bright future” nella quale più di 300 distributori si sono riuniti per condividere le loro esperienze di marketing e gettare le basi per lo sviluppo futuro. Il presidente Ding Yuhua ha pronunciato un discorso in cui sono stati premiati i migliori partner e distributori dell’anno. Nel 2014, Triangle ha continuato attivamente a sviluppare la strategia di marketing globale e ha segnato notevoli successi su cui Manoj, il CEO di Shanghai Global Business Center ha centrato il discorso. Affrontando il complicato mercato internazionale, Triangle si concentra sulla pianificazione e l’innovazione del prodotto con il chiaro intento di migliorare l’immagine del marchio e rafforzare la fiducia dei distributori. Diversi leader del dipartimento di marketing, del centro di Ricerca e Sviluppo, del reparto di produzione, del reparto di trasformazione e riqualificazione e del reparto finanziario hanno, rispettivamente, dettagliato l’introduzione in termini di business globale, design del prodotto, sviluppo di nuove tecnologie, di nuovi obiettivi di produttività e obiettivi della catena di fornitura, nell’ambito della strategia di globalizzazione. Alcuni distributori hanno tenuto discorsi per condividere la loro esperienza di marketing e per esprimere il loro desiderio di fare ulteriori passi avanti nel 2015 insieme a Triangle Il Presidente Ding Yuhua ha proposto un importante discorso di chiusura ribadendo la storia dell’azienda e puntando grande attenzione sullo sviluppo in ottica 2015. Ha sottolineato che Triangle ha vissuto due grandi trasformazioni e aggiornamenti nei propri 40 anni di sviluppo, e ha lavorato con i suoi partner per cercare situazioni vincenti e uno sviluppo sostenibile puntando sul sistema di sviluppo di un carbone a basse emissioni. Ha proseguito spiegando che Triangle continuerà a sviluppare una strategia globale ed a fare il miglior uso delle risorse di mercato per mezzo di un marketing globale, di una proficua innovazione tecnologia globale, della costruzione di un team talentuoso e fornendo il supporto adeguato ai partner per crescere.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.