TRIANGLE APRE IL SUO PRIMO STORE ONLINE SU Tmall.

27 Ottobre 2014

Il 22 ottobre è stato aperto il primo e-commerce store di Triangle Tyre nel Tmall, un centro commerciale online in Cina.

Impostato per avere Guangdong e Sichuan come province pilota, questo store è l’unico sito ufficiale per la vendita online diretta di Triangle. Sono stati selezionati 50 prodotti best-sellers da visualizzare nel negozio online per chi naviga, e sono stati elencati più di 50 punti vendita al dettaglio nelle province di Guangdong e Sichuan. Con l’obiettivo di arrivare fino a 200 negozi al dettaglio, Triangle fornirà servizi come il riempitore di azoto, il controllo di sicurezza dei pneumatici, l’interruttore di posizione del pneumatico, e la regolazione della pressione dei pneumatici e dell’equilibrio dinamico.

L’e-commerce è una delle strategie in via di sviluppo più importanti per Triangle per ottenere i seguenti vantaggi rispetto ad altri produttori di pneumatici:

1, pianificazione generale. Triangle studierà attentamente i consumatori, i commercianti e la situazione aziendale sulla base del trend di sviluppo dell’e-commerce e l’industria dei pneumatici prima di formulare la propria tabella di marcia.

2, modello Unico. Triangle rinnoverà la catena industriale tradizionale e utilizzerà la forza on line per aumentare la presenza sul mercato.

3, sviluppo iterativo. La strategia di e-commerce di Triangle è un progetto rapido in cui lo store, il prodotto e le regioni pilota saranno lanciati rapidamente al fine di spingere lo sviluppo iterativo.
tri

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.