Triangle 290mo marchio cinese

22 Gennaio 2015

Triangle si è attestato al 290mo posto della classifica dei primi 500 marchi più importanti della Cina, secondo la lista Top 500 del 2014, pubblicata da Brand Observer. Il valore totale di questi 500 marchi ammonta a 11,0848 miliardi (con una media di 22,2) e nello specifico Triangle si attesta a 8,92. Il valore del marchio è stato valutato dal punto di vista degli scopi di ricerca, fornendo inoltre un riferimento per le imprese per capire se stessi e il loro marchio. La classifica si basa sulla redditività prevista dai profitti che il marchio ha originato negli ultimi tre anni. Il marchio è stato identificato come il bene più importante che non può essere direttamente riflesso sul bilancio, e la gestione del valore dello stesso è il cuore dello sviluppo delle imprese. La valutazione del valore del marchio è basata su vendite, redditività, stabilità e storia che, non va dimenticato, è un fattore fondamentale per la valutazione globale.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.