TRELLEBORG PRESENTA IL SUO EUROPEAN ROAD SHOW 2015.

26 Febbraio 2015

Trelleborg annuncia il lancio del suo European Road Show 2015 al Sima. Con questo evento di un giorno in Italia, Svezia, Germania, Polonia, Francia, Spagna e Regno Unito, Trelleborg proporrà diverse dimostrazioni sul campo che mostreranno come i professionisti dell’agricoltura possono migliorare le loro operazioni e proteggere il futuro della loro attività. ‘Blue Box’ di Trelleborg, il supporto mobile interattivo, sarà a sua volta a disposizione per fornire ai visitatori tutto quello che c’è da sapere sulla gamma di strumenti digitali. A prendere il centro della scena lungo tutto il Road Show e le sue dimostrazioni sul campo sarà il TM700 ProgressiveTraction ™, una nuova serie / 70 di pneumatici radiali progettati per soddisfare la rinnovata attenzione dei produttori di trattori sulle prestazioni dei trattori di medio raggio. Progettato secondo la tecnologia BlueTire ™ della società, il TM700 ottimizza l’efficienza delle operazioni agricole grazie ad una trazione eccellente, una eccellente autopulizia e ampio chilometraggio. In ogni tappa del Road Show, Trelleborg condurrà tre dimostrazioni sul campo.

  • La prima dimostrazione evidenzierà l’ottima performance di galleggiamento, la trazione senza pari e l’efficienza del carburante dei pneumatici TM700 ProgressiveTraction ™.
  • La seconda metterà in mostra l’importanza della scelta della pressione di gonfiaggio ottimale per attività agricole specifiche, come raccomandato utilizzando la calcolatrice Load Trelleborg.

 

  • La terza metterà in evidenza come una impronta del pneumatico più largo può non solo aumentare l’efficienza e la produttività delle attività agricole, ma portare a risparmi significativi.
  • Inoltre, TM1000 High Power, TM3000, ed i cerchi Trelleborg THK sono solo alcuni esempi delle innovazioni Trelleborg che offrono più potenza, coppia e rendimento per le colture con il minor impatto sull’ambiente che saranno presentati durante la manifestazione itinerante.

Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing di Trelleborg ha commentato: “In Trelleborg, vantiamo un impegno di lunga data per assicurare ai professionisti dell’agricoltura di ottenere il massimo dalle loro apparecchiature e quindi produrre di più, con meno. Al Trelleborg Road Show sperimenteranno in prima persona i vantaggi delle ultime innovazioni Trelleborg”. “Gli agricoltori vogliono aumentare la resa delle loro colture, preservare la loro terra, fare i conti con le ultime innovazioni digitali per migliorare le loro prestazioni e condividere le migliori pratiche agricole. Il viaggio di Trelleborg con il Road Show 2015 offre la piattaforma ideale per fare esattamente questo, “ha aggiunto Ciferri. Il Trelleborg Road Show si terrà dal 5 giugno al 26 settembre in sette fermate. Per ulteriori info, visitare il sito www.trelleborg-roadshow.com.

 

 

Trelleborg Road Show 2015

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.