TOYO TIRES SBARCA A SAN SIRO PER MILAN-NAPOLI DI DOMENICA.

11 Dicembre 2014

https://www.youtube.com/watch?v=M092PBHytC8

Toyo tire annuncia che l’azienda sarà presente per il match di Serie A tra AC Milan e Napoli in programma domenica 14 dicembre in occasione del “Match Sponsor Day”. Toyo, che da Aprile è diventato sponsor ufficiale della società rossonera, ha iniziato una campagna importante di sponsorizzazione sin da agosto. Lo scorso 17 novembre, Toyo, ha rilasciato un filmato dal titolo “AC Milan vs Super Car” diretto ad un pubblico globale. Il film ha già avuto più di 6 milioni di visualizzazioni ed ha ricevuto ottime recensioni. Per la partita di domenica contro il Napoli, la compagnia ha deciso di piazzare uno stand attorno il perimentro dello stadio di San Siro dove, oltre alla presentazione delle linea premium dell’azienda, sarà possibile partecipare ad una serie di mini eventi (come usufruire di un’auto da corsa telecomandata). Anche l’occhio vuole la sua parte, e infatti i visitatori saranno attratti da modelle vestite in innovativi kimono giapponesi.

 

Barbara Berlusconi, amministratore delegato dell’AC Milan ha commenato: “Siamo estremamente contenti di poter ospitare il primo match casalingo sponsorizzato da Toyo. Da quando abbiamo siglato la partnership, la compagnia giapponese ha iniziato una forte iniziativa che ha persino superato le nostre aspettative. Sono certa che in questo modo i fans di Toyo aumenteranno non solo in Italia ma anche in tutto il mondo. Spero inoltre che questo supporto ispiri anche la squadra in modo da vincere la partita”.

 

Takashi Shimizu, Corporate Officer di Toyo: “L’AC Milan è una squadra che ha sempre messo in mostra un atteggiamento aggressivo e per cui Toyo è onorata di supportarlo. La nostra linea guida è “Driven to perform” e le nostre iniziative di supporto sono pensato proprio per offrire nuove sorprese. Siamo orgogliosi che la società rossonera ci abbiamo accolto in questo modo e vogliamo continuare a fornire un supporto ottimale”.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.