TOYO TIRES nuovo sponsor dell’ FC ZENIT Sanpietroburgo

30 Luglio 2015

Toyo Tires e l’FC Zenit Sanpietroburgo hanno annunciato la firma di un contratto di partenership della durata di tre anni. Toyo Tires, già impegnata in collaborazioni simili nel mondo dello sport, oltre a fare pubblicità presso lo stadio dello Zenit, si impegnerà in una cooperazione reciproca per promuovere i due partner. Uno dei primi passi di questa campagna è rappresentato dal nuovo gioco online “Who is in Toyo” (Chi è di Toyo), un modo per unire i tifosi del calcio al mondo di Toyo.

toy

Il gioco, una simulazione di calcio online, permette a chiunque di unirsi, e parte dall’allenamento allo stadio Petrovsky dello Zenit dopo l’iscrizione. Si può giocare attraverso un punto di vista in prima persona e in proporzione all’aumento di abilità, le vostre abilità di controllo di palla si cimenteranno insieme con la capacità di mantenere il sangue freddo in azioni da fermo, come calci di punizione e calci di rigore. I giocatori saranno posizionati in una classifica che mostra le maggiori qualità. I premi in palio sono maglie originali firmate dai giocatori dello Zenit. Dopo il gioco, Toyo e Zenit lanceranno una applicazione “Toyo Foorball Team” sul social network “Vkontakte”, un modo per vincere premi speciali e guadagnare distintivi attraverso la comunicazione attiva con i due marchi. Il CEO di Toyo Tires RUSSIA, Kenta Kuribayashi ha commentato: “Toyo Tires punta sempre a immettere nel mercato prodotto innovativi. Questo stesso spirito di sfida lo ha anche lo Zenit e puntiamo alla stessa direzione nel mercato russo. Naturalmente un grande club come lo Zenit non riguarda solo la Russia, darà grande visibilità ai nostri pneumatici in tutta Europa “.

 

tref

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.