TOYO TIRES DIVENTA PARTNER UFFICIALE DEL LEISTER CITY FC.

19 Novembre 2014

Toyo Tires sbarca in Premier League. L’azienda produttrice di pneumatici, infatti, è diventato partner ufficiale del Leicester City Football Club per la stagione 2014/2015.Il partenariato con le “Volpi”, soprannnome dei giocatori del LCFC consente a TOYO TIRES di avere una considerevole presenza all’interno del King Power Stadium, (lo stadio di proprietà del Leicester City). Il marchio Toyo Tires, inoltre, comparirà anche sulla tenuta da allenamento della prima squadra.

Alla firma del contratto, Keishi Inoue, Direttore Generale di Toyo Tires UK, ha commentato così l’accordo: “La nostra partnership con il Leicester City arriva al momento giusto, fornendoci la fantastica opportunità di far crescere il nostro marchio insieme ad un ambizioso Club su uno dei palcoscenici sportivi più importanti a livello mondiale come la Premier League. Siamo entusiasti di lavorare con questo Club e per aver sviluppato una relazione che offre, ad entrambi, ulteriori benefici commerciali e la possibilità di una crescita a braccetto”.

Il Direttore Commerciale del Leicester City, Ian Flanagan, ha aggiunto: “ Toyo Tires ha già una forte presenza a livello sportivo e quindi siamo lieti di contribuire ad aumentare la loro presenza nel calcio di altissimo livello con il Leicester City. Il loro quartier generale inglese non è molto lontano da noi nella regione del Northamptonshire, e questo da a Toyo la possibilità di interagire con i nostri sostenitori e la regione del Leicestershire beneficiando, così,  del fattore di benessere generato dal ritorno del club in Premier League “.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.