“The Future in Motion” Continental e la sua idea di Futuro in Movimento all’IAA 2014 di Hannover

19 Settembre 2014

Continental, azienda leader nel settore automotive, parteciperà da protagonista all’edizione 2014 del Salone IAA, il più importante salone internazionale del trasporto commerciale che si terrà a Hannover dal 25 settembre al 2 ottobre prossimi.

In questo evento Continental presenterà l‘ITS (Intelligent Transportation Systems) sistema creato per aumentare l’efficienza e la sicurezza dei veicoli commerciali. Infatti, sistemi di trasporto intelligenti, prodotti sostenibili e guida automatica sono le sfide che bisogna affrontare per offrire soluzioni tecnologiche innovative per venire incontro alle crescenti esigenze quotidiane dei gestori delle flotte e dei loro conducenti.

The Future in Motion diventa quindi il tema emergente e il vero filo conduttore delle soluzioni e dei servizi che saranno presentati all’ IAA. Un’idea generata dal nuovo modo di pensare del gruppo Continental nell’ottica del mondo del trasporto commerciale. Grazie allo sviluppo della più moderna tecnologia, Continental presenterà un pacchetto di prodotti nuovi e rinnovati che contribuiscono ad un’ ottimizzazione delle risorse ed una maggiore efficacia e sicurezza dei mezzi.

Un nuovo settore sul quale Continental si sta adoperando in maniera importante, dato che i sistemi innovativi rappresentano un passo importante verso una mobilità nuova attraverso la rete.

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.