T.S.C. (Consorzio Gommisti Specialisti Triveneto) entra nella rete Point S

22 Maggio 2017

Tire Sellers Club, Consorzio Gommisti Specialisti Triveneto T.S.C. (un gruppo regionale italiano di rivenditori) e Point S Italia, annunciano oggi la firma di un accordo in cui il gruppo si unisce alla rete Point S.

Questo porta il numero di punti S in Italia a 55.

T.S.C. ed i suoi 23 azionisti e punti  situati nelle regioni del Triveneto e della Lombardia, è un gruppo storico noto per la qualità dei suoi punti vendita. La sua adesione alla rete Point S è motivata dal desiderio di garantire la propria indipendenza e rafforzare la propria identità al dettaglio, nel contesto di un consolidamento della distribuzione. Simultaneamente T.S.C. Trarranno vantaggio dall’offerta globale del concetto Point S.

Luca Baraldi e Guido Schiavon (rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato della TSC) dichiarano di essere orgogliosi della conclusione di questo accordo che rafforzerà l’identità storica della TSC come rete di rivenditori di pneumatici indipendenti, pur avendo aderito e beneficiando al programma Point S, l’innovativo progetto di consolidamento nel mercato italiano.

Guy-Olivier Ducamp, Western Europe Director di Point S e lo staff Point S internazionale commentano questo annuncio: “Siamo molto lieti di accogliere T.S.C. e i suoi membri nel gruppo Point S perché condividiamo la stessa cultura dell’indipendenza e gli stessi valori imprenditoriali. Saremo tutti insieme fra pochi giorni nello stand di Point S Italy ad Autopromotec per celebrare insieme il nostro accordo. »

A seguito di questo accordo, Point S Italia conferma le sue ambizioni di espansione per il 2017 con un obiettivo di 100 punti di vendita entro la fine dell’anno.

Point S Italia è una filiale della sede internazionale Point S. Il gruppo è rappresentato in 32 paesi in tutto il mondo con oltre 3.400 centri.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.