SuperService: la crociera nel Medeiterraneo per i rivenditori Goodyear e Dunlop

1 Ottobre 2018

500 partecipanti alla Crociera nel Mediterraneo dei rivenditori specializzati in pneumatici e servizi di Goodyear e Dunlop

Oltre agli innumerevoli vantaggi derivanti dal far parte di una realtà che si impegna costantemente a sviluppare programmi e soluzioni per sostenere e diversificare il tuo business, essere membro di una rete come SuperService significa anche poter beneficiare di momenti di confronto e di svago insieme al resto della community.

Si è appena concluso il viaggio in crociera che ha accompagnato gli affiliati, le loro famiglie e lo staff SuperService tra alcune perle del Mediterraneo come Napoli, Palermo, Ibiza, Palma di Maiorca e Barcellona.

Coinvolgendo 500 persone, il viaggio è stata l’occasione ideale per fare un punto sul business e sui programmi e i risultati ottenuti nel corso dell’anno dalla Rete ed una prima overview sull’evoluzione futura del mercato automotive e le relative opportunità che coinvolgono il settore pneumatici.

“Per una realtà vivace e dinamica come SuperService, incontrarsi e condividere esperienze e best practice è un imprescindibile valore aggiunto. Questa volta abbiamo deciso di rendere questo momento ancora più piacevole e ospitarlo nell’affascinante cornice di una nave da crociera – commenta Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Dunlop Italia “I programmi messi in campo nel 2018 hanno portato ottimi risultati e ci permettono di avvicinarci al 2019 con ottimismo. Le nuove iniziative che stiamo mettendo in pista rifletteranno i feedback e i suggerimenti emersi durante questi momenti di confronto”.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.