SUCCESSO ALL’IAA DI HAMMERLING TYRE

14 Ottobre 2014

Paderborn – Hämmerling Tyre Company GmbH, uno dei più grandi grossisti di pneumatici europei grazie ai propri marchi ATHOS, TALAS e Samm, ha completato un bilancio molto positivo della sua presenza al Salone IAA 2014 di Hannover, incominciando dai visitatori.

Una valutazione iniziale dei contatti ha dimostrato che i visitatori provengono da un ventaglio di paesi sempre più ampio, mentre dall’altro lato aumenta anche la domanda dei prodotti di Hammerling.

Ralf Hämmerling, CEO di Hämmerling ha commentato: “Siamo stati molto lieti di constatare che il marchio ATHOS è ormai ben consolidato sul mercato e che in tutta Europa entrambi i vettori e le flotte stanno piazzando ordini per i pneumatici e per il nuovo” ATHOS Service Network “, che abbiamo presentato per la prima volta proprio ad Hannover.” prosegue ” I clienti ed i costruttori di veicoli e utenti finali stanno diventando sempre più aperti per i prodotti fabbricati nella Repubblica popolare cinese (Cina)”.

“La presentazione del nuovo concetto di “ATHOS Service Network“, è stato l’obiettivo principale per Hämmerling – sottolinea – Il concetto di “ATHOS Service Network” comporta un servizio di 24 ore per le flotte di noleggio, società di trasporto, produttori di camion e veicoli commerciali in ben 24 paesi europei. Ha lo scopo di acquisire clienti offrendo un servizio di sportello, ma principalmente sulla base di un prezzo che è lo stesso in tutta l’Europa. Infatti, le modifiche dei pneumatici e il soccorso stradale verranno trattati per quanto possibile, da concessionari europei Athos affiliati . Se questi non sono nelle vicinanze o disponibili, interverrà un’organizzazione di servizi prestabilita”.

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.