RM-4B+ nuova gamma OTR Goodyear per dumper

19 Ottobre 2016

Goodyear presenta la RM-4B, la nuova gamma di pneumatici per dumper in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Dopo performance di successo negli Stati Uniti, la gamma OTR nuova di zecca, che include diverse nuove dimensioni tra cui una versione di 63 pollici recentemente presentata al MINExpo di Las Vegas, è ora disponibile per i clienti in EMEA. La gamma comprende cinque formati per i veicoli che operano in condizioni difficili; anche su terreni come roccia e inerti nonché su superfici dure.

La gamma Goodyear RM-4B + presenta un battistrada con 170 livelli di profondità ed un ottima rigidità per un’eccellente resistenza all’usura. L’innovativa mescola CycleMax del battistrada assicura un ottimo funzionamento e si arricchisce di un aletta supplementare per migliorare la resistenza al calore. La resistenza al calore è anche un vantaggio dato dal canale centrale del disegno, che dà in aggiunta una buona trazione laterale. Altre caratteristiche vantaggiose sono le scanalatore in senso orizzontale ai lati del pneumatico per dumper, ciò gli garantisce un’ottima trazione anche laterale, mentre su tutto il battistrada scanalature più lievi apportano una buona stabilità su ogni tipo di terreno rigido.

Particolarmente importanti le pareti laterali rinforzate epr un eccellente protezione da attriti ed impatti.

“I nostri nuovi pneumatici RM-4B + OTR sono dotati delle nostre ultime tecnologie nei materiali, progettazione, costruzione e produzione. Grazie a questo forniscono elevate prestazioni in tutte le aree con un conseguente elevato numero di ore di funzionamento e quindi diminuzione dei costi per ora ai nostri clienti “, ha detto Ottaviano Velcan, Managing Director pneumatici OTR di Goodyear Europa, Medio Oriente e Africa.

La gamma Goodyear RM-4B + OTR per dumper rigidi è completa ed ora è disponibile  nelle seguenti dimensioni:

18.00R33 – NEW

21.00R35 – NEW

24.00R35 – NEW

40.00R57

46 / 90R57

53 / 80R63 – NEW

Tutti gli pneumatici sono tubless, nella dimensione 18.00R33 hanno una capacità di carico fino a 12.150 kg. I 21.00R35, 24.00R35, 40.00R57 e 46 / 90R37 hanno una capacità di carico massimo che va da 14.500 a 63.000 kg.

 

Per ulteriori informazioni su Goodyear ei suoi prodotti, visitare il sito http://www.goodyear.com.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.