Prosegue la presenza pubblicitaria di Toyo nella Serie A

15 Gennaio 2018

Con l’inizio del girone di ritorno della Serie A 2017-2018, prosegue la presenza del marchio Toyo Tires negli stadi italiani. Sull’onda della collaborazione avviata quattro anni fa dalla casa madre con il Milan, la sussidiaria italiana del gruppo giapponese ha concluso accordi per essere presente anche sui campi del Bologna, del Chievo Verona e del Crotone, protagonista di una sorprendente rimonta per la salvezza lo scorso anno.

Il gioco del calcio come promozione per il mercato dei pneumatici. L’abbinamento funziona. Basta guardare il sempre maggior numero di sponsorizzazioni che da qualche anno a questa parte compaiono a bordo campo negli stadi di tutta Europa.

Toyo Tires non fa eccezione. Anzi. Entrata in questo settore nella stagione 2014-2015 attraverso l’accordo internazionale stipulato dal gruppo Toyo Tire & Rubber Co. Ltd. e AC Milan di cui oggi è Major Partner, Toyo Tire Italia ha progressivamente allargato la sua presenza pubblicitaria fissa all’interno negli stadi italiani.

Fabio Merli, amministratore delegato di Toyo Tire Italia 

«Oltre a San Siro, in occasione della partite interne di campionato del Milan, quest’anno siamo presenti al Renato Dall’Ara di Bologna, all’Ezio Scida di Crotone ed al Bentegodi di Verona (in occasione delle partite del Chievo) in virtù degli accordi raggiunti con i rispettivi club» spiega Fabio Merli, amministratore delegato di Toyo Tire Italia «Si tratta di un impegno importante che portiamo avanti con soddisfazione  in quanto negli scorsi anni ci ha permesso di aumentare la notorietà del marchio Toyo Tires nel nostro Paese e, di conseguenza, allargare in modo significativo il nostro giro d’affari rafforzando il rapporto con i rivenditori specialisti che sono sempre al centro delle nostre iniziative».

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.