Prosegue extra Officine con le promozioni “Raddoppia con Castrol” e “extra Winter”.

27 Ottobre 2014

Il programma extra Officine, ideato da Bosch nel 2011, continua a crescere in maniera eccellente, toccando quota 60.000.000 di punti distribuiti ai propri iscritti. Questo programma di fidelizzazione è diventato un vero e proprio marchio registrato che ha preso piede anche nei nostri confini. In Italia, infatti, un’officina indipendente su tre aderisce a questa iniziativa. I marchi che sostengono extra Officine sono tutti di prim’ordine e sono la stessa Bosch, quindi Castrol, GKN, Michelin, Stahlwille e Westfalia. Queste grandi case sono parte integrante di questa iniziativa grazie alla fornitura dei prodotti e servizi di qualità.

Quali sono le ultime novità di extra Officine? Per i mesi di ottobre e novembre, ad esempio, sono in arrivo promozioni davvero interessanti. Si parte da “Raddoppia con Castrol” per passare a “extra Winter”.

  • La prima, premierà chi acquisterà fusti Castrol in formati professionali (oli motore da 208 litri e 60 litri oppure secchie di prodotti speciali da 20 litri) dando loro il doppio dei punti previsti.
  • Passando a “extra Winter”. Acquistando dischi, pastiglie, Kit Pro, o super Pro di Bosch, kit giunti, kit cuffie e semiassi di GKN, pneumatici invernali dai 15” ai 17” o più grandi, di Michelin, o le chiavi dinamometriche 721/15 e 721/30 di Stahlwille, si potranno raddoppiare punti e vantaggi.

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.