HAI PROBLEMI CON LA BATTERIA? FAI UN CHECK UP GRATUITO DA MIDAS!

20 Novembre 2014

Sei giù di batteria? La domanda che pone Midas è semplice, ma è altrettanto fondamentale per la vita della propria vettura.

Se l’auto, infatti, inizia a dare segnali di difficoltà in fase di avviamento specialmente ora che è in arrivo l’inverno, sarebbe importante controllare e, nel caso, sostituire la batteria per evitare che ci lasci a piedi da un momento all’altro. Oggi la batteria è parte imprescindibile per molte funzioni delle macchine moderne (e non più solamente per l’avviamento del motore) è sempre più importante effettuare controlli periodici per evitare ogni rischio. Proprio per questo, nei 76 centri Midas in Italia, anche senza appuntamento, il check-up è gratuito e veloce.

La diagnosi viene effettuata non solo sulla batteria ma anche sull’alternatore e sul motorino di avviamento per accertare che non ci siano problemi sull’intero sistema di carica. Nel caso in cui la batteria debba essere sostituita l’intervento è rapido e coperto da garanzia di tre anni. La gamma di batterie Midas da 6 diversi codici copre più dell’80% delle vetture in circolazione. Si arriva al 100% grazie all’accordo con Johnson Controls per batterie a marchio Varta con garanzia di due anni. La più recente evoluzione in questo ambito è legata alle batterie per vetture che montano il sistema start&stop, in cui il sistema di accensione è particolarmente sollecitato.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.