PrezzoGomme.it: nasce il comparatore prezzi 100% italiano

27 Febbraio 2017

Si chiama PrezzoGomme.it il nuovo comparatore prezzi dedicato ai pneumatici, che ha già suscitato molto interesse tra i rivenditori di gomme e tra i consumatori. Sempre più Italiani acquistano online gli pneumatici, con un risparmio fino al 70% rispetto al prezzo di listino. Da una ricerca IPSOS emerge che oltre 13 milioni di Italiani hanno acquistato almeno una volta pneumatici online, in uno dei numerosi e-commerce disponibili.

 

 

Per questo motivo nasce PrezzoGomme.it, il nuovo comparatore gratuito in cui l’utente può visualizzare e confrontare contemporaneamente qual è tra i tanti e-commerce quello che propone il prezzo più vantaggioso! Questa nuova piattaforma di riferimento per l’acquisto degli pneumatici indicizza oltre 200.000 articoli, provenienti da più di 10 e-commerce. Offre un catalogo di oltre 270 marchi tra cui poter scegliere, a partire dai più blasonati come Bridgestone, Continental, Dunlop, Goodyear, Michelin, Pirelli, Yokohama e moltissimi altri. Davide Magnan, il suo creatore, ci tiene a specificare che tutti i negozi suggeriti sono affidabili al 100%, senza alcun rischio di subire truffe online. Inoltre, vengono selezionati solo negozi dove è obbligatorio pagare, come da legge, il contributo PFU per lo smaltimento dei Pneumatici Fuori Uso.

 

 

PrezzoGomme.it è aggiornato costantemente, dunque non vi è alcun rischio che i prezzi specificati non corrispondano a quelli reali; una funzione innovativa permette anche di osservare lo storico prezzi degli ultimi mesi relativo al pneumatico desiderato: Presto verrà lanciata una nuova funzionalità chiamata “Tyre Alert”, che permette a tutti di essere avvisati via mail se un determinato pneumatico scende sotto una certa cifra. In un mercato sempre più in espansione, è nato un nuovo strumento che facilita la vita di milioni di italiani che acquistano pneumatici online. Davide Magnan, perito tecnico informatico, ha lavorato per anni in TSW, una delle più importanti agenzie di search marketing, seguendo progetti quali Costa Crociere, Findomestic, Ferragamo, RCS Digital solo per menzionarne alcuni. Dal 2015 è consulente SEO freelance, nonché imprenditore di progetti legati al mondo digitale

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.