Point S: continua l’espansione del gruppo in Asia

21 Marzo 2018

Point S continua la sua spinta per essere la prima azienda di pneumatici veramente globale entrando nel mercato delle Filippine. Le Filippine, sono un paese archipelagico nel sud-est asiatico situato nell’Oceano Pacifico occidentale con 7.641 isole.

Questo importante passo per far entrare le Filippine come il prossimo paese dopo India e Malesia, aumenterà significativamente l’impronta di Point S nel panorama asiatico e mondiale dei pneumatici. Le Filippine con Point S, ora avranno anche un franchising di vendita al dettaglio orientato agli pneumatici sul mercato per offrire un servizio e un’immagine di qualità costante.

Mr. Fabien Bouquet (Chief Executive Officer, Point S Development) e Mr. Dunkirk Cabalza (Chief Operations Officer, MPI) hanno firmato l’accordo con MPI con Adrian Smiechowski (Direttore dello sviluppo del business, Point S Development) , Ler Hwee Tiong (Chief Representative, Point S Asia), e Mr. Johann S. Lim (Rappresentante Mr. Joseph Teh Lim).

“Siamo venuti in Asia, con poche aspettative ma enormi ambizioni, e questo giorno segna un’altra pietra miliare per il gruppo Point S, siglando le Filippine come il prossimo mercato per rappresentare Point S ed essere un nuovo membro della nostra famiglia Point S, che è davvero come ci vediamo noi stessi, una grande e intraprendente famiglia con un obiettivo comune di posizionarci come la società indipendente globale di pneumatici “, dice un esultante Fabien Bouquet.

“MPI è già un attore significativo nel mercato della distribuzione di pneumatici, ma un marchio retail forte come Point S significa una penetrazione più profonda nel mercato delle Filippine e allo stesso tempo coinvolge il mercato dei consumatori”, afferma Joseph Teh Lim (Presidente, MPI) .

Dunkirk Cabalza ha aggiunto: “Ho avuto la fortuna di partecipare alla conferenza dei membri di Point S France a Tel Aviv in gennaio e apprezzo come Point S è diventato un attore così importante – il senso di cameratismo e di intenti mi ha davvero attratto”.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.