Pneumatici auto estivi 2019 da Continental

19 Marzo 2019

Pneumatici auto estivi 2019 da Continental. Vasta gamma di prodotti per quasi tutte le auto sportive, berline, compatte e mini.

  1. Vasta gamma di prodotti per quasi tutte le auto sportive, berline, compatte e mini

  2. Caratteristiche prestazionali: sicurezza ancora maggiore, bassa resistenza al rotolamento

  3. Novità: EcoContact 6: massima efficienza fino a modelli di classe lusso compresi

EcoContact 6 è il nuovissimo pneumatico estivo della Continental che si aggiunge a un portafoglio che quest’anno presenta quasi 240 nuove aggiunte, tra cui nuove dimensioni di pneumatici per auto sportive, di fascia media e di lusso, minis e subcompatte. Di conseguenza, il produttore tedesco di pneumatici offre ora una delle gamme di pneumatici più estese al mondo per auto, SUV e veicoli commerciali leggeri. Nelle prove sugli pneumatici messe in scena dai media automobilistici e dai club automobilistici, le gomme estive di Continental hanno ottenuto il primo posto e le valutazioni migliori.

SportContact 6: lo pneumatico high-tech per il segmento ad altissime prestazioni

Con SportContact 6 Continental ha uno pneumatico super-sportivo per il segmento ultra ultra-performante nel suo portafoglio che dimostra miglioramenti sostanziali rispetto al suo predecessore, principalmente in termini di handling, precisione di risposta dello sterzo e capacità ad alta velocità. Per mettere le prestazioni di questo pneumatico su strada, gli ingegneri di sviluppo di Continental hanno riformulato la composizione chimica della fascia battistrada, ridisegnato il disegno del battistrada e rinnovato la costruzione del pneumatico. Sono disponibili quasi 90 taglie per cerchi da 18 a 24 pollici, con larghezze degli pneumatici da 225 a 335 millimetri e rapporti tra il 50 e il 25 percento. Lo SportContact 6 è omologato per velocità fino a 350 km / h.

PremiumContact 6: sicurezza e maneggevolezza di precisione per auto di fascia media e di lusso

Con PremiumContact 6, Continental colma con successo il divario tra una gomma berlina con un elevato comfort di guida e uno pneumatico per i modelli sportivi. Unisce qualità di guida, precisione di risposta dello sterzo, massima sicurezza e buone proprietà ambientali in un unico prodotto. A tal fine, gli ingegneri di sviluppo hanno inventato nuove mescole, un nuovo design dei pneumatici che prende in prestito dallo pneumatico ad alta tecnologia SportContact 6 di Continental e un disegno del battistrada che garantisce una guida confortevole. Il risultato è un prodotto che offre miglioramenti fino al 15% in termini di prestazioni, resistenza al rotolamento, chilometraggio e qualità di marcia rispetto al suo predecessore.

Il PremiumContact 6 è fabbricato in circa 120 taglie per cerchi da 15 a 22 pollici per montare autovetture e SUV. La gamma attuale copre larghezze del pneumatico comprese tra 185 e 325 mm con rapporti di aspetto tra il 65 e il 30 percento e omologazioni per velocità fino a 300 km / h.

Novità: EcoContact 6: massima efficienza fino a modelli di classe lusso compresi

Il nuovo EcoContact 6 stabilisce nuovi standard, in particolare per la resistenza al rotolamento e il chilometraggio. Riunisce la massima sicurezza, comfort, precisione nella risposta dello sterzo e buone proprietà ambientali a un livello mai raggiunto prima in un singolo prodotto. Per raggiungere questo obiettivo, gli ingegneri di sviluppo di Continental hanno messo a punto nuove mescole e componenti, nonché alcuni additivi innovativi. I loro sforzi hanno portato a miglioramenti nelle prestazioni di frenata sul bagnato, maneggevolezza, resistenza al rotolamento e chilometraggio fino al 20 percento rispetto al modello precedente. Questo nuovo pneumatico estivo premium è stato fabbricato per autovetture e SUV e la produzione in serie è già iniziata. Sostituendo il ContiEcoContact 5, EcoContact 6 è disponibile in 100 taglie per cerchi da 13 a 22 pollici, in larghezze comprese tra 145 e 315 mm, con rapporti d’aspetto tra 80 e 30 percento e con omologazioni per velocità fino a 300 km / h.

AllSeasonContact: per modelli compatti e di media portata, tutto l’anno

Con la sua innovativa combinazione di design del battistrada, mescola, profilo del pneumatico e costruzione, AllSeasonContact offre una risposta di alta classe ai problemi che in precedenza avevano afflitto gli pneumatici per tutte le stagioni in termini di prestazioni invernali e di pioggia. Allo stesso tempo, questo pneumatico offre anche la migliore efficienza nei consumi nel segmento premium per tutte le stagioni. Offrendo il perfetto equilibrio tra le varie caratteristiche del pneumatico, questo tuttofare con battistrada direzionale è l’ultimo arrivato di una lunga serie di prodotti di successo nella famiglia Summer e WinterContact. Dal punto di vista di Continental, AllSeasonContact è particolarmente adatto per i proprietari di veicoli che coprono un chilometraggio relativamente basso in condizioni invernali moderate in ed intorno alla città. Per tutti gli altri conducenti, per quanto riguarda la massima sicurezza del traffico, Continental continua a raccomandare di montare pneumatici sviluppati appositamente per la stagione in questione. AllSeasonContact è disponibile in 50 taglie per cerchi da 14 a 20 pollici e con omologazioni per velocità fino a 270 km / h.

Ampia gamma di pneumatici per veicoli commerciali leggeri e furgoni

Nel segmento di pneumatici ad alta crescita per SUV, veicoli commerciali leggeri e furgoni, Continental offre di nuovo una gamma di prodotti che non lascia nulla a desiderare. Dalla serie ContiVanContact estremamente sicura e Vanco Eco particolarmente efficiente in termini di consumo di carburante, allo pneumatico specializzato per veicoli da diporto, i pneumatici Vanco Camper, Continental offrono ottime proprietà di movimentazione combinate con elevata capacità di carico, robustezza e bassa usura. Una novità di quest’anno è l’estremamente economico VanContact Eco con un’etichetta di pneumatici A / A in quasi tutte le taglie. La gamma è completata dalla Vanco FourSeason 2 per tutte le stagioni.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.