Più carburante e rispetto dell’ambiente con il nuovo Kumho ES31

7 Maggio 2018

I consumatori hanno priorità diverse quando sostituiscono i loro pneumatici per auto. Il prezzo sarà sempre un fattore chiave, ma mentre alcuni utenti richiedono una presa ottimale, altri preferiscono un’usura minima (o una lunga durata del battistrada). Sempre più spesso si scelgono pneumatici con una resistenza al rotolamento notevolmente bassa, risparmiando così denaro alle pompe e quindi anche alle risorse naturali del mondo.

Il nuovo ECOWING ES31 di Kumho è stato progettato specificamente per questi automobilisti. Il suo livello minimo di resistenza al rotolamento deriva principalmente dalla nervatura centrale rigida del suo disegno battistrada. È così efficace che quasi il 70 percento delle 38 taglie attualmente disponibili ha un grado di etichetta B correlato – un margine incredibilmente alto da qualsiasi standard. Altri bonus dell’innovativo design asimmetrico del nuovo arrivato includono:

– Quattro ampi canali di drenaggio per prestazioni ottimali sul bagnato
– Spalle dal design aerodinamico per una migliore resistenza al vento che presentano nuove fossette di dissipazione del calore sul fianco interno

Con dimensioni che vanno da 155 / 65R14 a 225 / 55R17, l’ECOWING ES31 può essere adattato dalla stragrande maggioranza di piccole e medie berline, berline e tenute, compresi i venditori britannici perennemente popolari come: Ford’s Fiesta and Focus; Polo e golf di Volkswagen; BMW serie 1, 2, 3 e 5; Audi A1, A2, A3, A4 e A6; e le auto Mercedes-Benz A, B e C Class.

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.