OTTIMI RISULTATI PER GT RADIAL AL TRANSPOTEC DI VERONA

28 Aprile 2015

Sono ottimi i numeri registrati dall’edizione 2015 del Transpotec di Verona, fiera dei trasporti e logistica: oltre 24 mila visitatori (24.107) esattamente +16% rispetto all’edizione 2013, ben 260 aziende espositrici e 235 test drive. Tra queste aziende si è segnalata Giti Tire che, in occasione del suo esordio in Italia, ha proposto i marchi GT Radial e Primewell per il trasporto pesante, nel proprio stand. I fiori all’occhiello della fiera sono stati:

  • il nuovo GAM831 All Position. Specializzato nell’uso in cave o cantieri

GAM831 All Position

 

  • il PRS125 Combi Road.

 

Giti quindi ha scelto questi prodotti per il proprio esordio in Italia con l’intenzione di incrementare la riconoscibilità globale dell’azienda, e la solidità di un gruppo che è al decimo posto nella classifica dei produttori di pneumatici, sottolineando l’attenzione alla ricerca e allo sviluppo.

 

Oltre a queste presentazioni, Giti ha messo in atto due importanti iniziative:

  • sponsorizzando i test drive dei veicoli commerciali di Citroe, Mercedes, Iveco, Volkswagern, Scania e Peugeot
  • sponsorizzando Tforma, il programma di formazione durante tutto l’anno che aiuta e supporta le flotte ad incrementare i profitti, a gestire con maggiore efficienza problematiche ed opportunità in ambito logistico, amministrativo e di marketing.

Daria Sala Della Cuna, Country Manager Giti Tire per Italia, Spagna e Portogallo, ha commentato: “I visitatori sono rimasti davvero colpiti dal nuovo look dello stand – pulito, lineare e di grande impatto – ma soprattutto hanno avuto modo di conoscere in prima persona una compagnia come la nostra che è tra le prime 10 produttrici di pneumatici nel mondo ed è attualmente al quarto posto nella produzione di pneumatici del segmento autocarro, rendendosi davvero conto del potenziale dei nostri marchi”.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.