Nuovo pneumatico asse motrice Nokian Hakka Truck Drive: stabilità, aderenza e sicurezza tutto l’anno.

28 Maggio 2015

Nokian Heavy Tyres presenta un nuovo tipo di pneumatico asse motrice per tutto l’anno per cargo e pullman per lunghe e medie distanze. Il Nokian Hakka Truck Drive è ideale per le variabili condizioni atmosferiche europee e nordiche. Questa novità offre un’eccellente resistenza all’usura, aderenza e stabilità di guida senza compromessi. Nokian Hakka Truck Drive garantisce una guida stabile e grip in condizioni di neve e pioggia simili. La nuova spalla semi-aperta supporta il rotolamento dello pneumatico e si aggiunge alla stabilità di guida senza compromettere la presa. Il battistrada a “V” migliora la pulizia delle scanalature e impedisce loro di riempirsi di fanghiglia e neve.

NokianHakkaTruckDriveSiping

Questo permette allo pneumatico di mantenere aderenza anche su superfici sdrucciolevoli. Le scanalature supplementari permettono di vedere quanto il pneumatico si stia usurando e il Self-Generazting Siping permette al battistrada di mantenere le sue proprietà anche dopo numerosi chilometri. Il Nokian Hakka Truck Drive offre un’ottima durata grazie alla distribuzione ottimizzata dei blocchi del battistrada, progettata per creare un modello di usura che sia il più uniforme possibile. L’involucro resistente assicura anche eccellenti proprietà di ricostruzione. Nokian Tyres offre diversi modelli di battistrada Nokian Noktop di alta qualità.Il Nokian Hakka Truck Drive è ideale per camion e pullman, ma anche per il trasporto pesante in cui è richiesta la robustezza.

NokianHakkaTruckDrive2

Le prime due misure, 315/70 R22.5 e 315/80 R22.5, saranno disponibili in tutta Europa tra la primavera e l’estate 2015. Nel 2016, invece, la selezione delle dimensioni si espanderà con la 295/80 R22.5.

Nokian_Hakka_Truck_Drive_low_half  Nokian_Hakka_Truck_Drive

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.