In arrivo Kenetica 4S: il nuovo 4 stagioni prodotto da Kenda

18 Aprile 2018

Il produttore di pneumatici Taiwanese Kenda, presenta un nuovo slogan e una gamma di prodotti ampliata con il suo primo pneumatico per tutte le stagioni alla fiera di Colonia (padiglione 6, stand numero C-020), tra il 29 maggio e il 1 giugno di quest’anno.

Kenda è chiaramente arrivato sul mercato europeo. Con il nuovo slogan “Designed to Perform”, l’azienda si concentra sulla qualità e sulla varietà di prodotti sviluppati appositamente per il mercato europeo.

KENETICA 4S: il primo pneumatico 4 stagioni di Kenda

Con KENETICA 4S – pneumatico “Four Seasons” – Kenda presenta non solo un nuovo prodotto, ma amplia il suo portafoglio con un tipo di prodotto completamente nuovo. Kenda risponde quindi all’attuale tendenza e all’elevata domanda di pneumatici adatti a tutto l’anno, sottolineando in tal modo la propria competitività.

Come il primo pneumatico europeo per tutte le stagioni di Kenda, il KENETICA 4S è stato progettato specificamente per le condizioni meteorologiche Europee. I pneumatici direzionali a lamelle saranno disponibili dalla seconda metà dell’anno. Per il 2018, Kenda pianifica l’introduzione iniziale di 28 misure, con altre in arrivo l’anno successivo.
In arrivo nel 2019  un pneumatico quattro stagioni per SUV .

KENDA EMERA A1 e WINTER GEN 2 disponibili ora in più misure

Oltre al nuovo prodotto high-tech, Kenda amplia anche la gamma degli pneumatici già consolidati sul mercato. A causa di un alto livello di accettazione e richiesta, i classici KENDA EMERA A1 e WINTER GEN 2 sono ora disponibili anche in altre dimensioni. Ciò dovrebbe soddisfare i distributori nazionali e internazionali che saranno presential The Tire Cologne. Con un’allettante espansione del prodotto, Kenda assicura interesse anche ai nuovi possibili partner.

Per l’attuale ammiraglia Kenda, l’EMERA A1 (HP / UHP – pneumatico estivo), la società offrirà 19 ulteriori dimensioni nella gamma tra 16 e 19 pollici nella seconda metà dell’anno per avere un totale di 50 taglie disponibili. I risultati dei test della società finlandese TEST WORLD, che ha rafforzato la reputazione di EMERA A1 come prodotto premium a un prezzo economico, determineranno sicuramente un aumento della domanda.

Inoltre, lo pneumatico invernale PCR WINTERGEN2 KR501 sarà disponibile in 23 nuove taglie nella stagione 2018. Otto nuove misure tra i 18 e 19 pollici. Kenda offre un’ottima scelta di pneumatici invernali con un totale di 59 taglie.

Lo pneumatico invernale van, la gamma KOMMENDO WINTER 1, rimane alle attuali 21 dimensioni, che rappresentano già una buona copertura di mercato. Questo pneumatico invernale KR 500 per furgoni sarà presentato allo stand Kenda a The Tire Cologne.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.