Due numeri su una delle fiere di polimeri più grande al mondo: PLASTIMAGEN MESSICO 2014

31 Ottobre 2014

PLASTIMAGEN MESSICO 2014 dal titolo “materie plastiche … per le questioni di sostenibilità”  si terrà dal 18 al 21 novembre al centro Banamex di città del MEssico e sarà il più importante forum internazionale per l’industria della plastica in Messico e America Latina. La partecipazione di aziende leader provenienti da 23 paesi è confermata dal numero record di 774 espositori.

 

TEMPI DI ESPOSIZIONE:   Martedì 18 a Giovedi 20: dalle 13:00 alle 20:00.   Venerdì 21: dalle 13:00 alle 19:00.    Mercoledì 19 novembre 13:00-15:00 ore.

Durante PLASTIMAGEN MESSICO 2014, ci sarà un importante programma di conferenze organizzato dalla Asociación Nacional de Industrias del Plástico, ANIPAC e EJ Krause che offrirà ai partecipanti un motivo in più per assistere allo spettacolo. Formazione, workshop e presentazioni di Keynote, rafforzano il rapporto tra espositori e visitatori, in un business forum vero e proprio , dove la mostra e le relazioni commerciali fanno PLASTIMAGEN MESSICO 2014 l’evento dell’anno per questo settore. Le aziende metteranno in mostra l’avanguardia e la trasformazione di soluzioni plastiche, puntando su una varietà di settori. Giorno dopo giorno la possibilità di sostituzione di parti di produzione tradizionali per i componenti fabbricati in plastica come nelle industrie di automotive, nei dispositivi medici, costruzione, imballaggio, agricoltura, elettrodomestica.

Questo crescente uso di plastica come materia prima ha migliorato la competitività di molte aziende.

PLASTIMAGEN Messico 2014 sarà il punto focale del business nel settore delle materie plastiche, che presenta quasi 800 espositori con oltre 1.300 marchi con le ultime tecnologie, le soluzioni per le macchine e più di 30.000 visitatori connessi all’industria.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.