Nissan & Continental è “Summer check-up 2014”

31 Luglio 2014

Per offrire agli automobilisti che si devono mettere in viaggio, specialmente in vista dell’estate, nasce Summer check up 2014, un servizio di massima efficienza, che unisce la professionalità e la competenza di due leader del mercato come Continental e Nissan. La corretta manutenzione dell’auto è un imperativo da tenere sempre a mente dato che si parla della sicurezza degli occupanti del veicolo e di chi è su strada. In estate, ovviamente, c’è un motivo ulteriore per essere ancor più scrupolosi dato che può bastare un banale guasto per rovinare l’intera vacanza. Questa iniziativa prevede diverse opportunità:

 

  • 25 controlli a 25 euro (tra cui il controllo diagnostico con Consult III, i controlli livelli liquidi, il controllo serraggio bulloni, l’efficienza batteria, la pressione pneumatici e l’usura degli stessi)
  • il cambio dell’olio del motore e del relativo filtro;
  • la sostituzione delle pastiglie dei freni;
  • la revisione dell’impianto dell’ aria condizionata,
  • la sostituzione della batteria
  • la sostituzione delle spazzole tergicristallo;

 

Tutte le offerte Nissan comprendono anche il servizio di traino gratuito dell’auto in caso di guasto, incidente, incendio o furto parziale per una durata di un anno. L’Offerta è rivolta alle vetture Nissan Micra, Note, Juke, Qashqai, Qashqai+2, Navara, X-Trail e Pathfinder, e prevede anche la possibilità di sostituzione dei pneumatici a prezzi promozionali. Anche perchè i pneumatici Continental sono in dotazione su molti modelli Nissan, offrendo una gamma completa di coperture per soddisfare tutte le esigenze dei possessori di Nissan, dai pneumatici supersportivi a quelli ecologici a bassa resistenza al rotolamento, fino a quelli specifici per gli Sport Utility Vehicle.

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.