Nel 2017 Continental rilascia quattro nuovi pneumatici moto.

14 Novembre 2016

Nel 2017 Continental rilascia quattro nuovi pneumatici moto. Le quattro novità del gruppo tedesco sono studiate per sostenere i motociclisti in una guida confortevole su tratti di lunga percorrenza.

Gli appassionati di touring sport possono guardare avanti con il nuovo ContiRoadAttack 3, un’ulteriore evoluzione del leggendario ContiRoadAttack 2 EVO che ha fatto qualche progresso sottilmente previsto.

ContiRoadAttack_3

Questo pneumatico allround nel segmento touring sport è predestinato ad avere successo per le sue qualità. Con la rivoluzionaria tecnologia TractionSkin (uno stampo in mescola speciale che riveste tutto lo pneumatico) ContiRoadAttack 3 è assicurato ad un veloce run-in. MultiGrip equipaggia il pneumatico e gli permette un’ aderenza sul bagnato omogenea con un singolo composto grazie alla polimerizzazione a temperatura controllata del pneumatico durante il processo produttivo. ZeroDegree assicura stabilità affidabile ad alta velocità e bassi contraccolpi grazie ad una costruzione cintura in acciaio a 0 °.Un aderenza sul bagnato superiore viene raggiunto, grazie alla tecnologia RainGrip. Una nuova tecnologia denominata EasyHandling conferisce il pneumatico con movimentazione lineare anche se le forze giroscopiche sono nominali, per esempio quando si gira o in sella a spigoli vivi. Inoltre, la precisione del pneumatico è maggiorato di un margine chiaro.

technovisuals2013-schwarz-ausgerichtet-raingripmultigrip tractionskin zerodegree

Per i fan dei lunghi viaggi comodi e rilassanti ContiTour e ContiLegend sono i pneumatici che fanno al caso loro: chopper o moto custom. ContiTour mostra quello che è un profilo di drenaggio efficiente e durevole.

Un disegno tutto nuovo…

contitour-image

Una fascia centrale del battistrada sul pneumatico posteriore senza scanalature aumenta la longevità della gomma sulle lunghe distanze e offre la stabilità direzionale in condizioni avverse. Un composto speciale garantisce una maggiore durata, pur mantenendo eccezionale maneggevolezza.

ContiLegend e il suo design whitewall d’epoca sembra essere una gomma di altri tempi.

contilegend-image

Nonostante la tecnologia MileagePlus di Continental, ha un modello di design multi scanalato per il drenaggio ottimale e prestazioni costanti durante tutta la vita del pneumatico, questo nuovo rullo di gomma sembra già leggendaria.

Ultimo ma non meno importante, la prima scelta per i motocicli leggeri e classici è il ContiCity. Questo pneumatico Allround / City di nuova concezione offre un grip eccezionale su strada grazie al suo design a modelli triangolari. Prestazioni all’avanguardia e durata si affiancano ad un memorabile aspetto tradizionale.

conticity-image

Tutti i nuovi pneumatici Continental sono (in base alle dimensioni) disponibile nel primo trimestre del 2017. Maggiori dettagli sulla disponibilità di alcune misure e tutta la gamma di prodotti da Moto Continental sul sito www.conti-moto.com.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.