NASCE MADA FAST LOAD, L’ULTIMO PRODOTTO MADA PER FACILITARE IL CARICO DI MAGAZZINO.

22 Dicembre 2014

Abbiamo visitato Mascanzoni Gomme a Conselice (RA) per vedere più da vicino come funziona Mada Fast Load.

IMG_20141030_090001

Per agevolare il carico di magazzino ecco l’ultimo modulo nato in casa Mada: Mada Fast Load. La maggior parte degli pneumatici nuovi è provvisto di barcode. Grazie a  PrezziGomme, ormai presente in tutti i gestionali Mada Pneu, l’anagrafica articoli è completa di listino ufficiale, etichettatura europea, foto, codice CAI e Barcode.

Mada_Fast_load_bochure-1

Mada_Fast_load_bochure

Mada Fast Load è dunque la soluzione più veloce per il carico di magazzino. Con il collaudato Cipherlab 8000 series è possibile leggere con tecnologia laser il barcode posto sull’articolo, inserire le quantità e il gioco è fatto. Dal gestionale Mada Pneu basta importare la bolla ed il carico di magazzino è effettuato.

Mada_Fast_load_bochure-2

 

Mada Fast Load, come funziona?

  1. FUNZIONALITA’: Selenzionando RACCOLTA DATI si effettua l’inserimento del documento di carico
  2. INSERIMENTO DATI DEL DOCUMENTO: data, numero, fornitore ecc..
  3. INSERIMENTO RIGHE DOCUMENTO:codice, quantità.

MADA PNEU: Una volta appoggiato il terminale sulla culla avviene l’acquisizione dati da parte di Mada Pneu: aprire movimenti di magazzino e caricarne uno nuovo.

  1. IMPORT IN MADA PNEU: Una volta cliccato su “codici” viene proposto il carico effettuato a magazzino, che può essere confrontato con la bolla (se a monte sono caricati gli sconti, è possibile verificare che i prezzi siano congruenti). Confermando che il magazzino è caricato.
Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.