Monster Jam con BKT

28 Maggio 2015

Torna in Europa Monster Jam, giunto alla sua XVII edizione, con oltre quattro milioni di spettatori in tutto il mondo. Come sempre coinvolto nello spettacolo è BKT come ufficiali ed esclusivi produttori di pneumatici grazie ad un accordo esclusivo valido fino al 2018 tra Feld Motor Sport®, il promotore di Monster Jam, e Balkrishna Industries Ltd.

Si tratta di un evento unico nel suo genere, in cui Monster Trucks eseguiranno acrobazie mozzafiato e corse a tempo. Senza alcun dubbio, uno spettacolo emozionante. Questo è il motivo BKT ha progettato e sviluppato una speciale set di pneumatici, per equipaggiare i veicoli, che offrono prestazioni eccezionali e resistenza agli urti.

La show americano farà la sua prima tappa in Spagna, allo stadio Mestalla di Valencia il 6 giugno, la Stadio Vicente Calderon a Madrid il 13 giugno, e la terza e ultima tappa in Spagna saranno i Estadio Olimpico Lluis Companys di Barcellona il 20 giugno. Il tour passerà poi in Belgio, con l’ultimo evento del programma estivo dell’Europa nel King Baudoin Stadium a Bruxelles il 28 giugno.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.