I migliori Rivenditori First Stop in viaggio con Bridgestone

9 Ottobre 2017

Da sabato 2 a sabato 9 Settembre i Rivenditori First Stop sono stati premiati da Bridgestone con una settimana presso il Vivosa Apulia Resort, eco resort immerso nel Parco naturale regionale Litorale di Ugento. Un’intensa settimana dove il team Bridgestone e gli ospiti hanno avuto modo di condividere la strategia, scoprire le iniziative di marketing dei prossimi mesi e approfondire le novità.

 

 

Non solo lavoro ma anche relax e divertimento, come l’escursione in barca alla scoperta delle grotte della costa salentina e le sfide sportive inspirate alla campagna olimpica Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai.

“La nostra strategia è quella di offrire soluzioni di business sempre più efficienti ed efficaci per il network First Stop, la Rete di Rivenditori del Gruppo Bridgestone che offre ai propri clienti non solo servizi relativi ai pneumatici ma si impegna anche a garantire sicurezza e cura dell’auto. Oggi possiamo contare su una Rete capillare con circa 2000 centri in Europa, oltre 180 punti vendita in Italia” commenta Gianluca Buonasorte, Sales Manager Consumer Products – Italia.  “Questi momenti di incontro sono occasioni per condividere opportunità e criticità, oltre ad individuare, grazie al confronto con i Rivenditori del nostro family network, i possibili supporti per un business sempre più in evoluzione” conclude Buonasorte.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.