MICHELIN MOTO: SEI NUOVI PNEUMATICI A CACCIA DI ALTE PRESTAZIONI

19 Febbraio 2015

MICHELIN LANCIA SEI NUOVI PNEUMATICI SUPERSPORTIVI E DA CIRCUITO, A CACCIA DI ALTE PRESTAZIONI.

Michelin rinnova la maggior parte della sua intera gamma di pneumatici da moto hypersport e pista, con l’introduzione di sei nuovi prodotti. Progettati per soddisfare le esigenze di tutti i piloti, dal corridore professionista agli appassionati di pista anche solo per un giorno. La gamma incorpora le ultime tecnologie all’avanguardia testate in pista al fine di fornire la massima sicurezza, prestazioni e piacere di guida.

 

      

power supermoto

 

Sviluppato in collaborazione con i migliori piloti, questa gamma ha svolto una prova vincente al FIM SuperMoto World Championship 2014. È dotata di una nuova versione a 16 pollici e mescole innovative che migliorano notevolmente e contemporaneamente la gestione, la fiducia sulla parte anteriore, grip e longevità.
 

 

 

power-slick

Progettata per piloti esperti che cercano alte velocità, questa gamma deriva direttamente dai più recenti progressi tecnologici testati su pista.
 

 

 

 

power-cup

Questo pneumatico è la versione filettata del MICHELIN Power Slick ultimate. È omologato per uso stradale.
 

 

 

 

poweract
MICHELIN Power Slick Evo è destinato per circuiti ed è ideale per le corse del weekend. Facile da gestire, è dotato della tecnologia MICHELIN Adaptive Casing (ACT) e una nuova mescola di gomma estremamente versatile che evita di dover fare scelte sugli pneumatici a seconda del tempo e delle condizioni del circuito.
 

 

 

powercupevo

Questo pneumatico è la versione filettata del MICHELIN Power Slick Evo. È omologato per uso stradale.
 

 

 

powersupersportact

MICHELIN Power SuperSport Evo è progettato sia per l’uso su strada che su pista. Offre un’eccellente durata e prestazioni sul bagnato e asciutto, grazie ad una combinazione di nuove mescole e la tecnologia MICHELIN Adaptive Casing (ACT).
 

 

Il lancio di questi sei nuovi pneumatici nel 2015 testimonia la passione di Michelin per lo sport, per i piloti a tutti i livelli.La cosa più importante per Michelin, però, è rendere la pista come laboratorio ideale per per testare le nuove tecnologie nelle condizioni più estreme di utilizzo. La sinergia tra corse e sviluppo degli pneumatici hypersport è particolarmente rilevante oggi.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.