Metzeler apre le porte dell’ Offroad Park il 31 luglio

26 Luglio 2016

Il 31 luglio, METZELER, organizza una giornata di prove libere presso il suo nuovo METZELER OFFROAD PARK a Pietramurata, in Trentino. Questa struttura, ideale per chi ama l’enduro e il fuoristrada, sarà fruibile per un giorno per tutti. Il giorno prima inoltre si sfideranno i più importanti piloti dell’Enduro nella seconda edizione del The Wall Extreme Enduro Race.

Un percorso pensato per diversi livelli di abilità

Il percorso è stato pensato a diversi livelli di abilità. I 6km di lunghezza sono stati realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il percorso il più naturale possibile. Durante l’open day, i tecnici METZELER saranno a disposizione dei partecipanti per offrir loro informazioni sulla gamma offroad METZELER e per far provare in anteprima la nuova soluzione Supersoft dei celebri MCE 6 DAYS EXTREME. All’evento, ovviamente, potranno partecipare solo coloro (soggetti ad un numero limitato) che si presenteranno con moto equipaggiate con pneumatici della gamma Offroad di METZELER, nello specifico:

MCE 6 DAYS EXTREME

MC 4

MC 5

MC 6

UNICROSS

Gamma KAROO

Per iscriversi è sufficiente inviare una email all’indirizzo metzeler.pietramurata@justpeople.it oppure chiamare il numero telefonico +39 393 8446778 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00).

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.