Mahindra Racing accordo con Andrea Migno

20 Agosto 2014

Il team Mahindra Racing ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con Andrea Migno per il resto della stagione 2014 della Moto3™. Il pilota romagnolo, di Cattolica, sostituirà, infatti, l’australiano Arthur Sissis.

Subito dopo la conclusione del GP della Repubblica Ceca corsosi a Brno, il costruttore indiano ha diramato un comunicato stampa in cui annunciava la conclusione del rapporto con Sissis:

‘Mahindra Racing annuncia oggi che il pilota italiano Andrea Migno sostituirá Sissis fino al termine di questa stagione. Migno (18), proveniente dalla VR46 Academy, si è guadagnato la sua chanche mettendosi in evidenza nel FIM CEV Repsol.’

“Colgo l’opportunitá per ringraziare Arthur e dare il benvenuto a Andrea Migno a Silverstone,” dichiara il CEO di Mahindra Racing, Mufaddal Choonia. “Non vediamo l’ora di tornare a correre.”

“Non è stata una grande corsa – ha ammesso Sissis, che a Brno ha terminato addirittura in 26a piazza – Ancora una volta ero con i piloti piú lenti, era impossibile andare via o far meglio.”

Sissis è entrato nel mondiale da primo pilota già nella stagione 2012 ( dopo il debutto come wildcard nel Gran Premio della Malesia del 2011). Nella prossima gara a Silverstone, invece, Migno fará la sua terza apparizione dopo le precedenti partecipazioni al Montmelò e a Brno nella scorsa stagione.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.