Magna Tyres Group acquisice OBO Tyres, il più grande ricostruttore Olandese

28 Dicembre 2016

Magna Tyres Group ha annunciato il 22 dicembre scorso di aver acquisito OBO Tyres, il più grande ricostruttore di pneumatici nei Paesi Bassi. Fondata nel 1959, l’azienda si è specializzata nella produzione di pneumatici ricostruiti per il mercato agricolo e OTR e altri servizi di riparazione dei pneumatici. Recentemente la società ha ricevuto i diritti di distribuzione esclusiva di Magna per il settore agricolo e OTR MTP, che ha permesso all’azienda di offrire nuove soluzioni di pneumatici qualitativi ed economico per il mercato dei pneumatici del Benelux.

L’acquisizione di Obo Tyres è il passo successivo nell’espansione globale di Magna Tyres Group e sarà un grande vantaggio per tutti i clienti. L’acquisto consente a Magna Tyres Group di offrire ai clienti una gamma più ampia di prodotti, ma anche la possibilità per le opzioni di ricostruzione un costo aggiuntivo ragionevole, riducendo così il costo totale complessivo degli Pneumatici Magna. “Ci aspettiamo che OBO Tyres possa essere un interessante add-on per i clienti Magna Tyres, ma anche un’apertura a nuovi mercati. ” Dice Michael de Ruijter, CEO di Magna Tyres Group.

L’ex proprietario Herman Hutten è contenuto dopo l’acquisizione: “Ci sono molte sinergie tra le società di cui entrambi potranno beneficiare.” “E senza dubbio l’acquisizione si tradurrà in una posizione di mercato migliore nel settore della ricostruzione.” “Con Magna Tyres Group come nuovo proprietario, l’azienda prosegue nello stesso modus operandi di sempre, non si noteranno cambiamenti a livello pratico; rimarremo tutti professionisti della ricostruzione in maniera sostenibili. “OBO Tyres accelererà nella sua crescita e fornirà sempre più mercati con il maggior numero di gomme “green”.

L’integrazione di Obo Tyres all’interno del Gruppo Magna partirà dall’inizio del mese di gennaio 2017. Il nome e l’entità di entrambe le società rimarrà lo stesso.

OBO Tyres The Netherlands                                                          

  • Denemarkenweg 3 / 7772 TD  Hardenberg / Holland
  • T: +31 (0)5 23 25 13 32
  • E: sales@obo.nl
  • www.obotyres.com
  • shop.obo.nl / shop.obotyres.com

OBO Tyres Germany

  • Knautnaundorfer Str. 207 / 04249 Leipzig / Deutschland
  • T: +49 (0)3 41 41 29 571
  • E: info@oboreifen.de
  • www.oboreifen.de   /  shop.obotyres.com
Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.