Magna Tyres aumenta la disponibilità delle dimensioni 26.5 R 25 e 29.5 R 25

6 Agosto 2018

Magna Tyres aumenta la disponibilità delle dimensioni 26.5 R 25 e 29.5 R 25.

In qualità di leader del settore e attualmente la società OTR in più rapida crescita al mondo, Magna Tyres Group si impegna a fornire la qualità e la disponibilità dei prodotti di alta qualità richieste dalla sempre crescente clientela.

All’inizio di quest’anno Magna Tires Group ha iniziato la produzione di nuovi pneumatici Magna Made in Holland presso lo stabilimento di Hardenberg nei Paesi Bassi. Ora, a soli sei mesi dal grande evento inaugurale di gennaio, la prima espansione – che quasi raddoppia la capacità produttiva – è già stata completata.

È stata aggiunta una nuova capacità per tenere il passo con la domanda in rapida crescita delle popolari dimensioni OTR 26.5R25 e 29.5R25.

Ciò migliora la disponibilità del prodotto per la fedele clientela di Magna e aumenterà ulteriormente la crescita del Gruppo Magna Tyres.

29.5R25 Magna MA02

Il 29.5R25 Magna MA02 è uno pneumatico E3 + / L3 + ed è progettato per pale gommate, dumper, ruspe e bulldozer. Le ampie spalle aumentano la superficie di contatto per una maggiore trazione. La mescola di gomma, che utilizza Magna per tutti i pneumatici OTR, offre il miglior risultato contro l’usura da ghiaia e battistrada. La protezione rinforzata per spalle e fianchi offre un’eccellente resistenza agli urti. La carcassa è tutta in acciaio radiale e la costruzione avanzata con strati di cintura migliorati contribuisce a migliorare il comfort e la resistenza al surriscaldamento, quindi una maggiore durata.

26.5R25 Magna M-Terrain

Il 26.5R25 Magna M-Terrain è un pneumatico E4 con un profilo straordinariamente profondo e robusto, progettato per applicazioni con dumper pesanti nelle miniere, scavi, siti di lavorazione rottami e per i trasporti nelle miniere sotterranee.

La stessa ampia area delle spalle, così caratteristica del MA02, si trova anche nell’M-Terrain e garantisce una presa perfetta in difficili condizioni fuoristrada.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.