Luci per officina a LED SCANGRIP DETAILING, una serie di prodotti specifica per il car detailing.

13 Marzo 2017

La dinamica Intec di Torino propone la nuova gamma di luci da lavoro a LED SCANGRIP DETAILING, una serie di prodotti specifica per il car detailing.

Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore automotive, presenta la nuova gamma di lampade professionali LED SCANGRIP DETAILING specifica per il mondo della carrozzeria.
Poter disporre di una corretta illuminazione risulta fondamentale nel lavoro in carrozzeria: le delicate operazioni di verniciatura, lucidatura, pulitura e controllo colore, infatti, richiedono che l’ambiente di lavoro sia illuminato perfettamente così da poter analizzare le superfici, verificare gli eventuali difetti o la corrispondenza cromatica.

Le lampade SCANGRIP DETAILING si avvalgono dell’innovativo indice di resa cromatica CRI+ che viene definito considerando tutti i 15 valori cromatici di base e non solo gli 8 calcolati dal valore CRI standard: questo consente un riconoscimento del colore estremamente accurato e preciso, caratteristica fondamentale per soddisfare pienamente il cliente.

Sunmatch e Sunmatch 2, luci da lavoro portatili

Intec – SCANGRIP Detailing Sunmatch 2

 

 

Intec – SCANGRIP Detailing Sunmatch

La gamma SCANGRIP DETAILING proposta da Intec aumenta la qualità e il livello di finitura di ogni operazione riducendo il rischio di dover effettuare lunghe e costose rilavorazioni. La gamma SCANGRIP DETAILING La serie SCANGRIP DETAILING comprende le lampade Sunmatch e Sunmatch 2, entrambe luci da lavoro portatili, ricaricabili e con eccellenti proprietà di resa cromatica, per un perfetto controllo del colore.

Per l’ispezione di ampie superfici, invece, la soluzione proposta è la lampada Multimatch 2. Sunmatch dispone di una luce calda (4500K) utile per le superfici luminose; Sunmatch 2 dispone sia di una luce calda (4500K) sia di una luce fredda (6500K) ideale per il controllo dei colori scuri. Entrambe sono dotate di batteria agli ioni di litio e di un indicatore batteria sulla parte anteriore per controllarne lo stato di carica in ogni momento. La struttura delle lampade Sunmatch è robusta, antipolvere e impermeabile (classe di protezione IP65), la lente in vetro è resistente ai solventi, quindi adatta per l’ambiente della carrozzeria.

MULTIMATCH 2 luce da lavoro molto potente

Multimatch 2 è una luce da lavoro molto potente che eroga fino a 2.500 lumen e dispone delle 2 opzioni di temperatura colore – fredda (6500K) o calda (4500K). Grazie alla funzione “Dual System” può essere utilizzata sia con batteria che con cavo in funzione dell’attività da svolgere. Multimatch 2 è dotata di una pratica funzione dimmer a 5 step che permette di regolare la luce in 5 diversi livelli, di un display intuitivo che segnala la capacità della batteria e l’autonomia rimanente, e di una lente in vetro resistente ai solventi. Il corpo è realizzato in alluminio pressofuso estremamente robusto e resistente agli urti, anche quelli pesanti, ed è antipolvere e impermeabile (classe di protezione IP67).

Grazie alla maniglia integrata, la lampada Multimatch 2 può essere comodamente trasportata a mano; il supporto flessibile che la caratterizza, concepito per il montaggio diretto sul cavalletto su ruote e sul treppiede SCANGRIP, può essere utilizzato come un gancio così da posizionare la lampada nell’angolo di illuminazione desiderato.

 

Si può scoprire la semplicità di utilizzo e la versatilità delle lampade della linea SCANGRIP DETAILING guardando i video:

Sunmatch, Sunmatch 2 e Multimatch 2

:

Per trovare le soluzioni SCANGRIP più adatte alle proprie esigenze professionali, Intec mette a disposizione della clientela un nuovo catalogo dedicato a tutte le luci da lavoro a LED SCANGRIP ora incluse nella sua offerta.
Le lampade della serie SCANGRIP DETAILING sono disponibili nei migliori negozi di attrezzature, di ricambi e di accessori, e sullo store online di Intec: www.intecsrl.it.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.