Lubrificante Oem Specific 0W30 MS-BHDI Protagonista dello stand Champion ad Autopromotec 2017

1 Giugno 2017

  • Lubrificante 100% sintetico per una protezione e una pulizia del motore ottimali

  • Sviluppato per i motori Euro VI Blue HDi DW10F di PSA e approvato dal Gruppo PSA

  • Idoneo all’impiego con i motori che richiedono la specifica ACEA C2

Champion, brand di riferimento nel settore della lubrificazione, ha proposto a tutti i visitatori di Autopromotec la sua ampia gamma di lubrificanti in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni motore e di ogni professionista del settore. Protagonista allo stand Champion, il lubrificante Champion OEM SPECIFIC 0W30 MS-BHDI.

Il lubrificante Champion OEM SPECIFIC 0W30 MS-BHDI, che si inserisce all’interno della famiglia Champion OEM SPECIFIC – caratterizzata da prodotti corrispondenti ai diversi tipi di specifiche OEM – è un lubrificante 100% sintetico basato su oli base di alta qualità accuratamente selezionati.

Grazie alla sua bassa viscosità e alla eccezionale fluidità, il lubrificante Champion OEM SPECIFIC 0W30 MS-BHDI riduce considerevolmente l’usura e assicura una totale protezione del motore, garantendo ridotte emissioni di CO2, risparmio di carburante e avviamenti eccellenti, anche in presenza di temperature estremamente basse. Un pacchetto ottimizzato di additivi, inoltre, riduce la fuliggine e i depositi mantenendo pulito il motore, a tutto vantaggio della sua efficienza. La sua formulazione risulta ottimale per vetture moderne che richiedono intervalli di cambio olio prolungati.

Il lubrificante Champion OEM SPECIFIC 0W30 MS-BHDI rispetta i requisiti della specifica ACEA C21 e può quindi essere utilizzato su tutti i propulsori che richiedono questo standard. Inoltre, sviluppato per i motori PSA Euro VI Blue HDi DW10F con sistema di post-trattamento dei gas di scarico e turbocompressore, in particolare quelli dotati di e-HDI e tecnologia Stop&Start, il lubrificante Champion OEM SPECIFIC 0W30 MS-BHDI ha ottenuto l’approvazione da parte del Gruppo PSA (per le vetture a marchio Peugeot, Citroën e DS) per i motori con specifica PSA B71 2312 – generalmente prodotti dal 2012 – e può essere impiegato con tutte le vetture su cui è installato tale motore.

Tra queste, anche molti modelli particolarmente diffusi in Italia, tra cui quelli del Gruppo FCA, quali Alfa Romeo Giulietta e MiTo; Fiat 500, 500L, 500X, Panda, Doblò, Ducato; Jeep Cherokee e Renegade; Lancia Delta e Ypsilon; ma anche i modelli top selling di altri costruttori come Honda, Hyundai, Kia, Mitsubishi, Subaru, Suzuki e Toyota.

I lubrificanti a marchio Champion di Wolf Oil Corporation sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalle aziende C.D.R. di Torino e Lubriservice di Roma.
Per maggiori informazioni: www.championlubes.com/it_it e http://blog.championlubes.com

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.