Lexus NX sceglie i pneumatici Bridgestone DUELER come primo equipaggiamento.

21 Agosto 2014

I pneumatici DUELER H/L 33 sono il primo equipaggiamento per il nuovo SUV* crossover compatto Lexus NX (che sarà disponibile sul mercato europeo a partire da ottobre 2014)lanciato sul mercato giapponese il 29 luglio.

lex

Questa comunicazione ufficiale arriva direttamente dalla Bridgestone che mette a segno un altro bel colpo a livello automobilistico.

Progettati per fornire una bassa resistenza al rotolamento, i DUELER H/L 33 hanno un ruolo chiave nella capacità del veicolo di offrire notevole maneggevolezza, stabilità ed efficienza dei consumi di carburante.

DUELER_H_L_33

Grazie alle numerose versioni disponibili, i pneumatici DUELER Bridgestone sono apprezzati da tutti e progettati per esprimere le massime performance in tutte le condizioni di guida, dalle strade ordinarie ai terreni fangosi più impegnativi. Proprio per questo motivo sono stati scelti come primo equipaggiamento dalle case costruttrici dei più importanti SUV di classe premium del mondo. Attraverso l’impegno a essere primo equipaggiamento, Bridgestone continua a fare conoscere il marchio DUELER in tutto il mondo.

 

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.