Martignon: la passione per Cerchi e Ruote

26 Luglio 2016

Da qui nasce la Pulitura Metalli di Martignon Sergio & Figli, impresa che da semplice conduzione familiare, negli anni è divenuta un’azienda altamente organizzata e strutturata. “Il tutto”, come ci spiega Arianna Martignon, “senza perdere il contatto con la propria vocazione iniziale. Del resto buona parte dei nostri clienti proviene dal passaparola e dalla fidelizzazione di una clientela  consolidata”.

Sergio Martignon

Nella foto Sergio Martignon amministratore delegato dell’azienda

La massima specializzazione nella lavorazione di cerchi

La specialità di Martignon risiede nella lavorazione di Cerchi e Ruote in lega. La società è presente su marchi prestigiosi quali Ferrari, Mercedes, Porsche, Bugatti, Maserati, Audi eccetera. Ma esegue lavorazioni anche per altri settori che necessitano di finiture di qualità. La Martignon opera infatti su acciaio inox, alluminio, bronzo e rame.

IMMAGINE FOTO 026

Le lavorazioni

“I cerchi e le ruote che lavoriamo”, riprende Arianna Martignon, “spesso presentano le finiture richieste dal cliente anche se a volte consigliamo finiture alternative, in linea con la ricerca della migliore qualità”. La società esegue inoltre rigenerazione cerchi, finiture anche post verniciatura totale o solo bordo, finiture con trasparente, lucidatura di singole parti. Senza scordare la prepulitura per la vibrolucidatura, che consente una finitura ottimale in minor tempo.

IMMAGINE FOTO 024IMMAGINE FOTO 010

La strumentazione

Negli anni la società si è attrezzata con  isole robotizzate per far fronte alle nuove esigenze del mercato. Martignon è inoltre dotata di un impianto di lavaggio a ultrasuoni dove il pezzo viene sgrassato e brillantato da oli, grassi e trucioli. “Anche se i nostri articoli”, ci tiene a precisare Arianna Martignon, “vengono alla maggior parte lavorati manualmente. E forse è per questo che le nostre finiture sono uniche e pregiate”.

robotizzato-2 (2)

Per maggiori info http://www.sergiomartignon.it/

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.