Nuove misure Goodyear Vector 4Seasons Gen-2

7 Settembre 2017

Dopo 40 anni di ricerca, sviluppo e innovazione nel segmento dei pneumatici per tutte le stagioni, Goodyear ha lanciato di recente il Vector 4Seasons Gen-2 che continua a vincere test e ad arricchire la sua gamma con nuove misure.

Goodyear ha introdotto di recente 14 nuove misure del Vector 4Seasons Gen-2 per rispondere all’evoluzione del mercato. Il segmento All Season è quello che registra la 2 crescita più rapida nel mercato europeo e gli automobilisti sono sempre più alla ricerca di pneumatici completi, che offrano prestazioni affidabili per tutto l’anno.

L’ampliamento della gamma riguarda soprattutto pneumatici da 17 e 18 pollici e, grazie all’introduzione di nuove misure con indici di velocità W e Y, anche le vetture più prestazionali potranno essere equipaggiate con Vector 4Seasons Gen-2, seguendo l’evoluzione del parco veicoli. Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 si arricchisce delle seguenti 14 misure, la maggior parte delle quali è già disponibile, mentre alcune saranno introdotte entro fine anno:

Goodyear Vector 4Seasons Gen-2: “esemplare” per Auto Bild Allrad

Vector 4Seasons Gen-2 – 205-55 R16

Auto Bild Allrad ha effettuato un test mettendo a confronto 8 pneumatici All Season e Goodyear 1 Vector 4Seasons Gen-2 è risultato al primo posto, a pari merito con un modello concorrente . Un pneumatico “esemplare”, grazie a prestazioni sulla neve comparabili a quelle di una copertura invernale, un ridottissimo spazio di frenata sul bagnato e una bassa rumorosità, caratteristica che rende la guida più piacevole. Il test ha evidenziato che lo spazio di frenata sul bagnato del Vector 4Seasons Gen-2 è di 2,2 metri inferiore al 2° classificato e di ben 12,1 metri inferiore all’ultimo in classifica. Inoltre, il pneumatico Goodyear ha una rumorosità di 4 decibel inferiore rispetto al pneumatico più rumoroso del test. Secondo il team che ha effettuato i test, “tutti percepiscono immediatamente la differenza, indipendentemente dalla vettura che si guida”.  “Questi risultati mostrano che Goodyear continua ad essere leader nel segmento All Season, con prodotti in grado di rispondere alle diverse condizioni meteo che si presentano in Italia durante l’anno, comprese quelle invernali e piovose”, dichiara Elena Versari, Consumer BU Director di Goodyear Dunlop Italia

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.