Kumho premium sponsor del Bayer 04 Leverkusen

19 Agosto 2019

Kumho Tire è stato nominato partner esclusivo del Bayer 04 Leverkusen.

Il Leverkusen quest’anno oltre il campionato tedesco concorrerà per la Champions League e per la Coppa di Germania (DFB-Pokal).

Gli spazi dedicati allo sponsor

In qualità di partner premium ufficiale, Kumho riceverà uno spazio pubblicitario all’interno del terreno di casa del Club, BayArena, caratterizzato dai tappeti con il logo 3D per gli obiettivi, oltre ad avere una notevole presenza sulle sue schede a LED. Un cosiddetto “Powerpack” consente di distribuire contemporaneamente entrambi i pannelli pubblicitari in modo che vengano percepiti come uno spazio pubblicitario su larga scala ininterrotto sullo schermo della TV. Inoltre, la sostituzione digitale e le schede dei tempi supplementari porteranno il marchio Kumho Tire, così come le pareti posteriori della sala multimediale, la zona mista, l’area dietro la panchina dei sostituti e entrambe le riviste del club – ‘Werks11’ e ‘BayArena Aktuell ‘. A Kumho saranno inoltre offerti pacchetti di ospitalità premium e un ampio coinvolgimento internazionale nelle attività mediatiche del Club, mentre il bus della squadra sarà presto equipaggiato con pneumatici Kumho. Oltre alla partnership premium, da questa stagione Kumho Tire sarà l’esclusivo partner del club nel DFB-Pokal, e il suo logo è stato visibile per la prima volta sulla manica sinistra delle magliette della squadra nella partita contro Alemannia Aachen lo scorso sabato , 10 agosto.

Jun Ro Song, presidente di Kumho Tire Europe GmbH, ha spiegato la logica alla base della partnership: “Non vediamo l’ora di una lunga collaborazione con Bayer 04 Leverkusen, poiché il club è sinonimo di affidabilità, ambizione e prestigio internazionale – criteri chiave nei nostri sport partnership. Siamo già partner ufficiali del Tottenham Hotspur nella Premier League inglese e siamo molto felici di sponsorizzare una seconda squadra di calcio europea. Speriamo di aumentare sensibilmente la consapevolezza del marchio di Kumho Tire attraverso questa nuova partnership. ”

Il commento del vicepresidente del club

Hendrik Schiphorst, Vice Presidente esecutivo Football Germany, Lagadère Sports, ha aggiunto: “Questa cooperazione è molto più di una partnership sportiva formale e aggiunge un valore inestimabile al contenuto che solo la portata di queste due società riconosciute a livello internazionale può apportare. L’accordo è un’ulteriore prova della continua crescita della popolarità e della rilevanza di Bayer 04 Leverkusen come piattaforma di comunicazione con potere globale, e non vediamo l’ora di attivare la partnership insieme a tutte le parti interessate. ”

“In Kumho Tire abbiamo trovato un vero partner globale. Non abbiamo solo obiettivi ambiziosi per il Club in Bundesliga, DFB-Pokal e Champions League, ma vogliamo anche continuare a sviluppare la nostra strategia aziendale internazionale di successo. Ecco perché siamo molto felici di avere un partner così forte al nostro fianco da ora in poi “, ha dichiarato Fernando Carro, CEO di Bayer 04 Leverkusen, che ha continuato a ringraziare Lagadère Sports, l’agenzia di marketing sportivo del Club, per il suo supporto nel concludere il contratto con Kumho Tire.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.