KUMHO: i suoi HS51 ECSTA vincono i test sul bagnato

8 Aprile 2015

Aprile, tempo di piogge e quindi di strade bagnate, specialmente nel Regno Unito. Servono quindi pneumatici progettati per gestire questo clima così particolare. Gli HS51 ECSTA di Kumho sono ideali per queste problematiche. All’ultimo nato ad alte prestazioni, l’ECSTA HS51, è stato assegnato un rating “consigliato” nel recente test della rivista tedesca “ACE Lenkrad”. Dopo aver centrato il massimo dei voti su tutti i 12 pneumatici testati, l’HS51 s’è confermata nell’aquaplaning e nella frenata sul bagnato, mettendo in mostra le sue “ottime prestazioni sul bagnato”. In conclusione questi prodotti Kumho hanno sconfitto senza patemi i prodotti Goodyear, Continental, Dunlop e Pirelli.

Perchè scegliere l’HS51? Per il suo design solido a costole, per la eccezionale frenata sul bagnato, per i 4 canali longitudinali prominenti per uno spostamento ottimale dell’acqua e quelle laterali larghe per una migliore maneggevolezza sul bagnato.
L’ECSTA HS51 è disponibile per cerchi da 15 a 18 pollici, in larghezze da 185 a 245 millimetri, ed indici di velocità V e W.

f2a40d1cf826f99589b6a14c4a6648fd copia

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.