CON IL KIT PROTEZIONE LIQUIDI DI TUNAP ZERO PROBLEMI CON L’INVERNO

4 Dicembre 2014

Con TUNAP, si può proteggere il proprio veicolo con il Kit Protezione Liquidi dalle insidie della stagione più rigida.  TUNAP Kit Protezione Liquidi è un sistema di tre prodotti in grado di offrire tre azioni protettive specifiche:

  • detergente lavavetri,
  • protezione invernale diesel  
  • anticalcare.

– micrologic PREMIUM 928: E’ un detergente lavavetri concentrato e anallergico, senza profumi, coloranti e solventi ideale per rimuovere efficacemente dal cristallo lo sporco ostile di smog, olio, sale, insetti ed impurità in generale, ma anche per evitare il congelamento dell’impianto lavavetri e degli ugelli.. È un prodotto indicato per tutti coloro che soffrono di asma e di allergie dato che è in grado di garantire una perfetta pulizia in tutte le condizioni climatiche, specie in quella invernale (grazie alla sua protezione anticongelo fino a – 60°C). Può essere utilizzato su qualsiasi superficie senza danneggiarla essendo compatibile con fari in policarbonato, parti in gomma, vetro, superfici verniciate, metalli e plastica.

–micrologic PREMIUM 187. Un prodotto che mantiene la fluidità del carburante diesel, evitando i disturbi di funzionamento del sistema di alimentazione alle temperature più fredde. Entra in funzione nel serbatoio prima degli zero gradi, un flacone su 150 litri migliora la prestazione dai -6°, quello da 60litri dai -12°. Adatto per tutti i motori diesel, contiene polimeri che influiscono sulla cristallizzazione delle paraffine a basse temperature e previene la formazione gelatinosa degli oli combustibili a basse temperature.

–TUNAP I425. E’ un anticalcare concentrato per la completa pulizia e la disincrostazione dell’impianto lavavetri e lavafari. Si può utilizzare come azione preventiva per evitare la formazione di calcare nell’impianto lavavetri e lavafari, sia come azione risolutiva per la pulizia degli stessi impianti. È caratterizzato da una molecola che cattura il calcare e lo disperde in acqua, impedendo l’ostruzione delle tubazioni o degli ugelli di erogazione

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.