KENDA VINCE IL TAIWAN EXCELLENCE AWARD GRAZIE AL SUO KNOW-HOW EUROPEO.

1 Ottobre 2014

Oldenburg – Kenda, essendo risultato vincitore del Taiwan Excellence Award, ha presentato le sue ultime novità in una conferenza stampa al Salone Automechanika 2014, insieme ad altri vincitori di questo premio. Oltre a molti giornalisti, delegati sindacali provenienti da Taiwan, e un rappresentante di alto livello da Taipei erano presenti al Salone di Francoforte: Agnes Hwa-Yue Chen, rappresentante di Kenda Taipei in Germania, Chin-ling Yu, direttore del Taiwan Trade Center (TAITRA) a Düsseldorf, e Patty Lin, Project manager presso TAITRA. Il premio è stato concesso per la ventiduesima volta dall’organizzazione di promozione commerciale Taiwan Development Council alle società taiwanesi che si sono distinte nei settori della ricerca e sviluppo, design, qualità e marketing rivolte al commercio estero.

Pressekonferenz: Taiwan Excellence auf der Automechanika 2014

 

Michael Andre, Marketing e Sales Manager di Kenda Rubber Industrial Europe GmbH, ha presentato i prodotti Kenda che sono stati premiati:

 

– i pneumatici per autovetture KR26 e KR30,

– il pneumatico da moto K492,

– i pneumatici K589 e K592 ATV

– i pneumatici da bicicletta K1080 e K1150.

 

Michael Andre durante la presentazione ha voluto porre particolare attenzione sull’Europa : “Vogliamo conquistare il mercato europeo con i nostri pneumatici per autovetture.”

Lo sviluppo del prodotto per i prossimi anni.  Gli ingegneri di Taiwan, grazie al know-how europeo, stanno lavorando sullo sviluppo del primo pneumatico appositamente pensato per il mercato europeo, un pneumatico ad altissime prestazioni con un disegno battistrada asimmetrico, con categoria di velocità “W”. Il produttore taiwanese comprende l’Europa e soprattutto elevate esigenze dei mercati tedeschi. “Stiamo lavorando a pieno ritmo per sviluppare prodotti per le elevate esigenze europee – sottolinea Andre – Il nostro obiettivo è quello di essere in grado di competere contro i marchi affermati su un mercato così importante“. Questo è il motivo per cui il lavoro di sviluppo si svolge anche in centri di prova rinomati come IDIADA (Spagna), MIRA (Inghilterra) e Test World (Finlandia).

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.